Francesco Colarieti

Francesco Colarieti

Consulente immobiliare

Consulente immobiliare con esperienza ultra decennale, ho acquisito una specializzazione nel rendere più visibile gli annunci immobiliari sul web esaltando le loro qualità e favorendo commenti, condivisioni e l’elevata circolazione delle informazioni.

Specializzato nella cattura di immagini in HDR, creo video per la diffusione su YouTube.
Condivido i miei lavori su sui Social Media per far crescere la reputazione aziendale del committente.

Condivido quanto prodotto su portali internazionali come REESAS quando necessario.

Progetto e gestisco campagne pay per click con Google AdWords e Facebook Annunci.
Creo flyers per il volantinaggio o per la pubblicazione su riviste.

Parlo correntemente sia la lingua inglese che quella francese.

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cari sposini, avete mai pensato di partire e ricominciare tutto da capo? Oggi vi presento l’arcipelago delle Azzorre, un vero e proprrio paradiso terrestre.
Ma andiamo con ordine. Innanzitutto, bisogna sapere dove cercarle nell’atlante. Le isole Azzorre si trovano proprio sull’estremo confine occidentale dell’Europa e sono parte della Repubblica del Portogallo.

Iva Vasileva è la nostra Smart Agent in Bulgaria. E' una professionista del settore immobiliare di Sofia e della Bulgaria.
Parla perfettamente l’italiano e il bulgaro ed è la persona ideale per farci comprendere meglio perché si dovrebbe investire su questo mercato immobiliare, interessante anche per una giovane coppia di sposi!

Cari amici e futuri sposi, per coloro che, tra di voi, stanno cercando un lavoro che aiuti a rendere possibile il sogno del matrimonio e, magari, a costruire basi economiche più solide per una futura famiglia, voglio dare qualche consiglio derivante dalla mia ultra decennale esperienza nel campo immobiliare.

Cari sposi, volete presentare la vostra casa in un maniera nuova e tecnologica? Sappiate che alcuni strumenti offerti dalla Adobe vi potranno aiutare dal momento che, pur non essendo nati per il mondo immobiliare, possono costituire un supporto, facile e gratuito, per proporre in un modo nuovo la vostra casa sul web!

Cari sposini, avete mai pensato di vendere casa ai Cinesi? Nell’immaginario collettivo, si tratta di una delle popolazioni più disposte ad investire in immobili in Italia e, quindi, i clienti ottimali ai quali vendere la propria casa o attività commerciale. Ma sarà proprio così?

Cari sposini, soprattutto, se siete in cerca della casa dei vostri sogni, è importante che conosciate, nel dettaglio, cosa potrebbe fare per voi un agente immobiliare!
Ricordate sempre, infatti, che il successo del vostro matrimonio sarà legato anche alla casa ed all'ambiente di vita nel quale vivrete quotidianamente.

Pagina 1 di 4