Eleonora Tredici

Eleonora Tredici

Eleonora Tredici, Interior Designer e Visual Merchandiser

La mia passione per l'arredo degli interni e la mia creatività mi accompagnano da sempre.

Sono queste che mi hanno spinto a seguire il mio istinto conseguendo il titolo di Arredatrice e Progettista di interni con specializzazione in Temporary shop e Visual merchandising.

La mia formazione continua tuttora, tenermi aggiornata costantemente é fondamentale, ma è anche un piacere.

La mia visione di Interior design ed allestimento é molto ampia. Offro molti servizi legati a questi sotto diverse vesti. Allestimenti non solo per vetrine e negozi ma anche per eventi, formula a distanza per qualsiasi progetto, consulenza on line, pubblicità integrate alle progettazioni, still life photo, noleggio e tanto altro.

Sono amante del design in tutte le Sue forme, anche nel settore dell'automotive design così da poter fornire consulenza sul noleggio dell'auto o altro veicolo perfetto per le vostre nozze.

Dare forma alle mie idee é linfa vitale, un'insopprimibile necessità espressiva. 

> Pagina Facebook

URL del sito web: http://etredici.jimdo.com Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Carissimi Lettori e Sposini, quante volte il vostro sguardo ha incontrano stampe e tessuti fiorati? Direi molte e, sicuramente, qualcuno ne sarà rimasto affascinato, altri un po’ meno, ma in realtà queste fantasie, disponibili tra l’altro in infinite versioni, sono versatili e danno un mood unico e personalizzato davvero degno di nota.

Cari Lettori e Cari Sposini, oggi Vi parleremo del ritorno dell’arredamento country caratterizzato soprattutto nell’utilizzo di mobili in legno massello di qualità e anche personalizzabili a piacere. Proprio così perché negli ultimi anni si è ritornati ad uno stile d’arredo un po’ retrò e decisamente accogliente e versatile, declinabile in mood unici e del tutto proprio per uno stile personalizzato e ottimizzato al 100%.

Cari lettori e cari sposini, l’argomento che trattiamo oggi è davvero all’ordine del giorno e sicuramente tutti vi siete chiesti: cosa sono le lampadine a led? Non solo, sicuramente avrete cercato informazioni sul web e ne avrete acquistata almeno una, oltre ad esservi interessati sui loro consumi ridotti e sui vantaggi d’uso.

Cari lettori e cari sposini, scegliere le scie giuste per la propria casa non è sempre semplice e spesso ci si trova immersi in un’infinità di proposte più o meno congeniali. Spesso basta solamente prediligere modelli iconici, minimali ma altamente funzionali e declinati in infiniti colori e anche personalizzabili: è il caso dell’intramontabile e versatile sedia Venezia.

Cari lettori e cari sposini, sicuramente in casa vostra avrete già almeno uno specchio più o meno decorativo, ma avete idea di quanto sia funzionale? Oltre a permettervi di specchiarvi, infatti, è in grado di creare atmosfera, di arredare e di far sembrare anche più ampi gli ambienti e creare così illusioni ottiche molto suggestive.

Cari lettori e cari sposini, a Ferragosto, si sa, è di consuetudine fare una bella grigliata in compagnia ma spesso ci si riduce all’ultimo momento coi preparativi e tutto risulta confusionario. Abbiamo, pertanto, deciso di creare una sorta di mini guida per aiutarvi nella realizzazione, nei vostri giardini o spazi verdi, di un angolo barbecue perfetto, sicuro e pratico proprio per il giorno di Ferragosto ma non solo!

Pagina 1 di 34