Eleonora Tredici

Eleonora Tredici

Eleonora Tredici, Interior Designer e Visual Merchandiser

La mia passione per l'arredo degli interni e la mia creatività mi accompagnano da sempre.

Sono queste che mi hanno spinto a seguire il mio istinto conseguendo il titolo di Arredatrice e Progettista di interni con specializzazione in Temporary shop e Visual merchandising.

La mia formazione continua tuttora, tenermi aggiornata costantemente é fondamentale, ma è anche un piacere.

La mia visione di Interior design ed allestimento é molto ampia. Offro molti servizi legati a questi sotto diverse vesti. Allestimenti non solo per vetrine e negozi ma anche per eventi, formula a distanza per qualsiasi progetto, consulenza on line, pubblicità integrate alle progettazioni, still life photo, noleggio e tanto altro.

Sono amante del design in tutte le Sue forme, anche nel settore dell'automotive design così da poter fornire consulenza sul noleggio dell'auto o altro veicolo perfetto per le vostre nozze.

Dare forma alle mie idee é linfa vitale, un'insopprimibile necessità espressiva. 

> Pagina Facebook

URL del sito web: http://etredici.jimdo.com Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cari Lettori e cari Sposi, quante volte guardando la camera da letto abbiamo esondato di rinnovarla, ma poi pensando di dover spostare, acquistare nuovi arredi, ridipingere abbiamo deciso di lasciare perdere?

Cari Lettori, una delle ultime tendenze riguarda il soffitto e in particolare si tende a creare illusioni ottiche tali da farlo sembrare più alto. Anche negli appartamenti moderni si ricerca questo effetto per conferire maggior ariosità e ci sono tanti stratagemmi ad hoc per accontentare questa esigenza scopriamoli insieme in questa guida.

Cari Lettori, abbiamo già visto come l’emergenza coronavirus abbia in molti modificato il modo di vivere ed intendere la casa, la propria dimora. Non solo. Abbiamo anche visto, in un precedente articolo, come tenerla pulita e igienizzata al meglio.

Cari Lettori, si sente molto spesso parlare oggigiorno di purificazione degli ambienti, sanificazione, depurazione e similari. In casa, è nostro dovere mantenere il massimo della pulizia, specie in questo periodo e cercare, grazie agli strumenti a nostra disposizione, di rendere le stanze più sane e fresche, ben arieggiate e con aria salubre.

Cari Lettori e cari sposini, in questo periodo delicato e sotto molti punti di vista incerto la casa è diventata ancora di più il nostro nido protettivo, il nostro rifugio sicuro. E mai più che ora stiamo rivalutando l’importanza di una corretta igiene domestica e di un’organizzazione degli spazi ad hoc ed ottimizzata.

Cari Lettori e cari sposini, sicuramente, questo tempo che stiamo vivendo è ancora molto delicato e incerto. Tuttavia, avendolo trascorso per lo più all'interno delle mura domestiche, abbiamo senza dubbio conosciuto meglio pregi e difetti delle nostre case e dei nostri arredi.

Pagina 1 di 38