Eleonora Tredici

Eleonora Tredici

Eleonora Tredici, Interior Designer e Visual Merchandiser

La mia passione per l'arredo degli interni e la mia creatività mi accompagnano da sempre.

Sono queste che mi hanno spinto a seguire il mio istinto conseguendo il titolo di Arredatrice e Progettista di interni con specializzazione in Temporary shop e Visual merchandising.

La mia formazione continua tuttora, tenermi aggiornata costantemente é fondamentale, ma è anche un piacere.

La mia visione di Interior design ed allestimento é molto ampia. Offro molti servizi legati a questi sotto diverse vesti. Allestimenti non solo per vetrine e negozi ma anche per eventi, formula a distanza per qualsiasi progetto, consulenza on line, pubblicità integrate alle progettazioni, still life photo, noleggio e tanto altro.

Sono amante del design in tutte le Sue forme, anche nel settore dell'automotive design così da poter fornire consulenza sul noleggio dell'auto o altro veicolo perfetto per le vostre nozze.

Dare forma alle mie idee é linfa vitale, un'insopprimibile necessità espressiva. 

> Pagina Facebook

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cari futuri sposi, Cosa vi viene in mente se vi diciamo: auto americane? Nel nostro blog ve ne abbiamo presentate molte, nuove o retrò, tutte disponibili per il noleggio. Ma perché preferire un’american car? Quali sono i modelli ideali, i colori, le annate e a cosa prestare attenzione?

Cari Lettori, si sente più spesso parlare di riciclo creativo, reciclyngarredi vintage recuperati. Ma quali son o quelli ideali per arredare la casa moderna?

Ci sono vernici eccezionali e facili da utilizzare anche da soli, colori di tendenza, finiture metalliche e contemporanee, ma anche tanti mobili e accessori must have per le nostre case attuali.

Cari Lettori, quali sono i colori per la primavera/estate da utilizzare nell’arredo casa?
Ce ne sono davvero tanti e, complice anche il Salone del Mobile di Milano ora in corso, li potrete vedere in tutte le salse dal vivo e sul web, anche tra i profili Instagram di celebrità e appassionati!

Cari Lettori, è ora di godere nuovamente delle nostre aree outdoor, dei giardini ma anche e soprattutto dei terrazzi e dei balconi, aree in genere molto presenti nelle nostre dimore cittadine.

Cari Lettori, oggi parliamo di uno degli arredi più iconici di sempre: il tavolo Tulip disegnato da Eero Saarinen e prodotto da Knoll. Si tratta di un tavolo nato come complemento da pranzo nei primi anni ’50 e commissionato proprio al noto designer dall’azienda produttrice. 

Cari Lettori, oggi parliamo di arte, di vere opere d’arte Made in Italy che diventeranno jolly nel vostro matrimonio e/o nel vostro arredamento di casa, dell’ufficio o del vostro negozio.

Pagina 1 di 42