Ilaria Lelli

Ilaria Lelli

Psicosessuologa e Consulente sessuale

Nata il 23 maggio 1989, è psicologa, psicosessuologa, educatrice e Consulente sessuale. Laureata presso l’Università degli Studi dell’Aquila in Psicologia della devianza e sessuologia, approfondisce e completa la propria formazione presso l’Istituto Italiano di Sessuologia Scientifica di Roma, frequentando il Corso biennale in Psicosessuologia.

Iscritta all'albo degli Psicologi del Lazio con numero 22233. Appassionata di fotografia, ama la natura, il mare e gli animali, volendo in futuro specializzarsi nella pet-therapy.

psicologailarialelli@gmail.com
profilo Linkedin

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In alcuni articoli precedenti abbiamo affrontato la tematica della contraccezione, andando ad approfondire i diversi metodi e strumenti contraccettivi disponibili.
Oggi parleremo di un metodo contraccettivo comunemente inserito tra i metodi naturali, ovvero del Metodo in Sintesi Temperatura Basale.

Elvie Trainer, presentato come il miglior personal trainer per le donne, è un piccolo ma potente alleato della salute femminile.

Nato con l’obiettivo di allenare e mantenere in forma il pavimento pelvico, unisce semplicità, efficacia ed anche molta tecnologia.

Scopriamolo insieme

Il mondo delle app di incontri si arricchisce sempre più ed oggi scopriremo insieme una nuova app, un pò diversa dalle altre. In questo articolo parliamo di “Bumble - Chatta e incontra gente nuova online”.

Nel precedente articolo (mettere link) abbiamo parlato di un contraccettivo non contenente ormoni, la IUD Dispositivo intrauterino al rame (più comunemente chiamata Spirale intrauterina). Oggi approfondiamo un altro tipo di spirale, la IUS: Dispositivo intrauterino a rilascio di progestinico.

In questo articolo torniamo a parlare di contraccezione e nello specifico parleremo della IUD, Dispositivo intrauterino al rame (più comunemente chiamata Spirale intrauterina).

La settimana dal 19 al 25 Aprile 2021 è totalmente dedicata alla Salute della Donna. Sono più di 170 gli Ospedali che aderiscono all’iniziativa H-Open Week promossa dalla Fondazione ONDA. Vediamo insieme i dettagli e tutte le informazioni utili.

Pagina 1 di 21