Ilaria Lelli

Ilaria Lelli

Psicosessuologa e Consulente sessuale

Nata il 23 maggio 1989, è psicologa, psicosessuologa, educatrice e Consulente sessuale. Laureata presso l’Università degli Studi dell’Aquila in Psicologia della devianza e sessuologia, approfondisce e completa la propria formazione presso l’Istituto Italiano di Sessuologia Scientifica di Roma, frequentando il Corso biennale in Psicosessuologia.

Iscritta all'albo degli Psicologi del Lazio con numero 22233. Appassionata di fotografia, ama la natura, il mare e gli animali, volendo in futuro specializzarsi nella pet-therapy.

profilo Linkedin

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ottobre è il mese rosa della prevenzione del tumore al seno. Anche quest’anno sono molteplici le iniziative di screening su tutto il territorio, vediamone insieme qualcuna.

In una società che va sempre più veloce e in cui ci sentiamo sempre più sotto pressione, è importante prendersi del tempo per sé. Anche una breve pausa durante la mattinata di lavoro può portare dei benefici. Questi impatteranno non solo sul nostro benessere personale, sulla qualità della nostra vita, ma anche sulla vita di coppia.

a qualche giorno sono iniziati i saldi estivi ed in questa settimana c’è stato anche il Prime Day di Amazon. Moltissime le offerte e le occasioni di risparmio. Ma i saldi sono anche Hot e che tu sia single o abbia un partner ne puoi approfittare!
Vediamo insieme qualche occasione per rendere ancora più calda e piccante questa estate.

“Vivete una vita in cui potete riconoscervi!” - Tiziano Terzani … E anche una relazione!

Ho bisogno di te.” Poche parole, ma che in alcuni momenti facciamo enorme fatica a pronunciare. Eppure a volte, abbiamo bisogno dell’aiuto dell’altro, dell’aiuto del nostro partner. Ma perché può essere così difficile chiedere aiuto?

L’HPV (Human Papilloma Virus) è una famiglia di circa 200 ceppi di virus, capaci di infettare l’uomo. Si tratta di virus a trasmissione sessuale, che possono riguardare sia donne che uomini. Conosciamolo meglio insieme.

Pagina 1 di 24