Ilaria Lelli

Ilaria Lelli

Psicosessuologa e Consulente sessuale

Nata il 23 maggio 1989, è psicologa, psicosessuologa, educatrice e Consulente sessuale. Laureata presso l’Università degli Studi dell’Aquila in Psicologia della devianza e sessuologia, approfondisce e completa la propria formazione presso l’Istituto Italiano di Sessuologia Scientifica di Roma, frequentando il Corso biennale in Psicosessuologia.

Iscritta all'albo degli Psicologi del Lazio con numero 22233. Appassionata di fotografia, ama la natura, il mare e gli animali, volendo in futuro specializzarsi nella pet-therapy.

ilaria.lelli89@gmail.com
profilo Linkedin

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In un precedente articolo vi ho parlato di un sex toy che ha conquistato le donne, in quanto anche se piccolo e maneggevole, riesce a regalare orgasmi decisamente soddisfacenti. Sto parlando del Satisfyer che da qualche tempo è disponibile anche per il sesso forte. Scopriamolo insieme.

Christian Rudder, cofondatore del famoso sito di incontri OkCupid, da un po' di tempo a questa parte ha iniziato una ricerca certosina per cercare di capire le preferenze dei suoi utenti.

La domanda che si è posto è semplice e concisa: si preferiscono le Milf o le Teens?

Vediamo insieme a quali conclusioni è arrivato.

Nella sessualità si ha la possibilità di scoprire il proprio corpo, quali zone di esso ci piace più stuzzicare e soprattutto come farlo. Le zone erogene si sa, sono molteplici e ce n’è una in particolare che si palesa spesso nelle fantasie di uomini e donne, ma che allo stesso tempo genera fastidio, se non disgusto.

Sex sano in corpore sano!

Venerdì, 28 Settembre 2018

La dieta mediterranea si sa, promuove il benessere grazie agli alimenti ed alle pietanze su cui essa si basa. Una dieta variegata, che non fa mancare nulla al nostro corpo e che, a quanto pare, è un’ottima alleata anche per il nostro benessere sessuale. Scopriamo insieme perché.

Hiv. Sapere, conoscere, prevenire

Venerdì, 14 Settembre 2018

Per le sue rilevanti implicazioni cliniche e di spesa sanitaria, l’HIV rimane la più importante tra tutte le Malattie Sessualmente Trasmissibili (MST) ed ogni anno si contano ben 3.400 nuovi casi in Italia.

Ma non è solo l’HIV a vedere un notevole incremento: anche le altre MST si diffondono costantemente, basti pensare che la sifilide sembrava essere scomparsa ed invece si è ripresentata in maniera massiccia (un incrementi del ben il 400%).

Ma cosa sta succedendo?

La vita di tutti i giorni spesso rischia di influenzare negativamente la nostra intimità, e questo il più delle volte avviene senza che noi ce ne rendiamo conto.

Per questo nell’articolo di oggi troverete qualche spunto e giochino intrigante per allontanare e vincere la routine anche sotto le lenzuola.

Pagina 1 di 11