Ilaria Lelli

Ilaria Lelli

Psicosessuologa e Consulente sessuale

Nata il 23 maggio 1989, è psicologa, psicosessuologa, educatrice e Consulente sessuale. Laureata presso l’Università degli Studi dell’Aquila in Psicologia della devianza e sessuologia, approfondisce e completa la propria formazione presso l’Istituto Italiano di Sessuologia Scientifica di Roma, frequentando il Corso biennale in Psicosessuologia.

Iscritta all'albo degli Psicologi del Lazio con numero 22233. Appassionata di fotografia, ama la natura, il mare e gli animali, volendo in futuro specializzarsi nella pet-therapy.

ilaria.lelli89@gmail.com
profilo Linkedin

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Con le giornate che si allungano e le temperature gradevoli, i fine settimana diventano momenti preziosi per godersi un po' di relax dopo una settimana di lavoro, o l’occasione giusta per fare qualche viaggio fuoriporta.

Le città iniziano a promuovere iniziative ed eventi, ma per i più curiosi, per tutti quelli che vogliono visitare posti meno noti e che iniziano a curiosare qua e là sul web, ci sono dei musei interessanti, ma decisamente diversi dal solito.

Sono molteplici, infatti, le città europee che accanto ad i musei d’arte affiancano i meno diffusi, ma decisamente interessanti, musei del sesso. Vediamo insieme dove visitarli.

Al B&B senza veli!

Martedì, 12 Giugno 2018

L’estate è sempre più vicina ed è ora di iniziare a programmare partenze e vacanze estive. Così inizia la scelta della destinazione, la prenotazione di biglietti aerei per i posti più lontani, l’organizzazione dell’intero viaggio, compreso l’alloggio: tra hotel, resort, agriturismi, b&b, la scelta certamente non manca e grazie ai numerosi siti di prenotazione online e di recensioni, tutto diventa più semplice. Ma non per tutti è così: i naturisti, infatti, trovano diversi ostacoli e trovare strutture che accettano il naturismo può essere molto complicato.

Ma ecco che sul web spunta una risorsa preziosa ed utile, in grado di semplificare la ricerca e soddisfare le esigenze di tutti: naturistbnb.com (https://www.naturistbnb.com/ ), scopriamo insieme di cosa si tratta

L’estate si avvicina e tutti iniziamo a prenderci cura di noi e del nostro corpo con più attenzione. È proprio ora, infatti, che si riprende la ceretta con regolarità, per avere sempre una pelle liscia e luminosa.

Ma se questa abitudine è un must per il mondo femminile, cosa possiamo dire per quanto riguarda il “sesso forte”? Del resto si sa, anche lui ha ceduto alla depilazione, ma vediamo meglio come e quanto.

In palestra con piacere

Giovedì, 10 Maggio 2018

L’esercizio fisico, gli allenamenti in palestra, i workout per dimagrire e rassodare il corpo, suscitano pensieri e sentimenti contrastanti in ognuno di noi.
E’ fuori discussione che ci mettano di fronte alla necessità di attivarci, di cambiare le nostre abitudini, di cambiare regime alimentare: un vero cambiamento che inevitabilmente porta fatica, impegno, che a volte non ci vedrà forti e mossi dalla vera voglia di cambiare e di mettercela tutta.

Le nuove tecnologie ci hanno messo a disposizione innumerevoli strumenti per comunicare, scambiare foto, video, condividere momenti ed emozioni. Tutto ciò ha reso possibile e più facile entrare in contatto con persone, conosciute e non, distanti anche chilometri. Questi strumenti, questi social, si sono così insinuati nelle nostre vite, fino ad arrivare a coinvolgere anche la nostra vita intima, avendo dato origine al fenomeno del sexting. Scopriamo insieme di cosa si tratta e come può insinuarsi nelle coppie.

Da sempre alla parola Orgasmo vengono associate parole, emozioni e sensazioni piacevoli, del resto è un qualcosa che si vive solo una volta raggiunto l’apice del piacere. Ma siamo sicuri che sia sempre così?

Pagina 1 di 9