Elena Pomati

Elena Pomati

Wedding Planner, Seasons Eventi

Organizzare eventi è sempre stato il mio sogno.
Seasons Eventi è la proiezione di me stessa, una realtà dinamica capace di unire le mie passioni ed esaltare tutte le mie competenze.

Amo i colori, i fiori e sperimentare materiali e forme nuove. La curiosità per il mondo della pubblicità e della comunicazione visiva, unite ad anni di esperienza nel mondo della pasticceria, del packaging e degli allestimenti sono stati la motivazione che mi hanno spinta a specializzarmi nel settore del wedding.

Il mio obiettivo è quello di rendere il vostro grande giorno indimenticabile. Ogni evento viene studiato nei minimi dettagli. Il mio continuo studiare soluzioni mi porta a proporre eventi “fuori dagli schemi” con idee per tutte le stagioni (Seasons) della vita, sia personali che professionali.

Tel. 333.4582510 | info@seasonseventi.it

URL del sito web: http://www.seasonseventi.it Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mi vuoi sposare? Tre parole semplici e magiche che, tradizionalmente, vengono pronunciate dagli uomini. Anche se, negli ultimi tempi, sono sempre più numerose le donne che prendono l’iniziativa. Non ci sono regole precise per chiederlo, ma se volete essere originali e stupire il vostro partner, dovete farvi venire in mente un’idea unica e originale.

Sposarsi nella stagione invernale è sempre stata una scelta poco diffusa. Uno dei motivi è l’impossibilità di festeggiare all’aria aperta e di non poter sfoggiare abiti leggeri per gli sposi e gli invitati. Ultimamente, c’è, però, chi stà valutando l’idea di sposarsi anche nei mesi invernali per una serie di aspetti sia emotivi che pratici.

Tendenza ormai consolidata oltreoceano, soprattutto tra le “celebrities” ma che sembra trovare sempre più consensi anche in Europa, è quella di coinvolgere, nell'organizzazione del matrimonio, anche i propri amici a quattro zampe! Veri e propri compagni di vita, diventano, anche in quello che è uno dei giorni più importanti per una coppia, non solo spettatori ma anche protagonisti, presenziando la cerimonia nuziale con incarichi e compiti fondamentali.

La scelta del fotografo è uno dei passaggi cruciali del proprio matrimonio. Grazie ai suoi scatti, infatti, sarà colui che potrà farvi “rivivere” questo importante giorno.
Per questo motivo, è fondamentale affidarsi ad un professionista, perché, in quel giorno, ogni singolo momento dovrà essere catturato e impresso per sempre tra i vostri ricordi e non potete rischiare di perdere l'unicità di questi attimi. 

Esiste quel “tocco in più” nell’abito dello sposo che può fare la differenza. Si tratta della boutounnière, riservata alle occasioni speciali proprio come il matrimonio. Non è riservata soltanto allo sposo, ma anche a gli altri uomini importanti che presiederanno alla cerimonia, come il padre degli sposi e i testimoni.

Il bouquet, è sicuramente tra gli accessori più importanti della sposa, quello che meglio la rappresenta. Possiamo dire che è il suo “biglietto da visita” e che sarà l'elemento che caratterizzerà il resto degli addobbi floreali, dall’allestimento della location, passando per il rito nuziale, fino al ricevimento di nozze.

Pagina 1 di 2