Andrea D'Aguì

Andrea D'Aguì

Wedding Music Consulting, Anima Music For Weddings

Quindici anni di esperienza nel settore Live, Intrattenimento ed Eventi. Band e Musicisti disponibili a 360 gradi per rendere magico, completo ed unico ogni aspetto musicale del tuo Matrimonio.
Il repertorio viaggia attraverso i migliori generi musicali offrendo uno stile esclusivo che spazia dalla performance di sottofondo all'intrattenimento completo. Musica per ballare, cantare, esibizioni acustiche durante il ricevimento, musica durante la cerimonia.

Musica per la Cerimonia
Se non hai ancora scelto come farti accompagnare durante la cerimonia possiamo aiutarti anche in questo!
Disponiamo di pianista, musica acustica chitarra e voce, brani su richiesta, per un matrimonio con rito religioso o civile.
Se invece hai gia' le idee chiare non esitare e condividi con noi la tua proposta. E' il tuo giorno speciale!!!

Musica per il Ricevimento
Se inserirai nel tuo pacchetto questa opzione avrai a disposizione durante il ricevimento un impianto audio con microfonazione sempre collegato ed utilizzabile:
- Musicisti che suoneranno tra le varie portate,
- I tuoi ospiti al microfono per sorprese, annunci o interventi speciali,
- Musica di sottofondo per te e per i tuoi invitati.

Musica per il Gran Finale di Serata
Per il finale di serata abbiamo riservato per te un vero e proprio concerto con intrattenimento Live per ballare, cantare e rendere partecipi tutti i tuoi ospiti.

Ricorda che il tutto e' perfettamente modellabile alle tue richieste lasciando spazio a cio' che vorrai organizzare durante la giornata (aperitivo, taglio della torta, lancio del bouquet o altro) ...E se ancora non hai le idee chiare chedi pure consiglio a noi, ti aiuteremo con piacere.

In questo video potrai assaporare una parte della proposta artistica degli Anima.

Ecco come contattarci:

Anima Music For Weddings
Tel. 329 2025343
info@animalive.it

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il primo ballo da sposati è un'emozione unica. Stretti in un abbraccio o scatenati in una coreografia, sarete al centro della scena e tutti gli occhi degli invitati saranno puntati su di voi. Ma in cosa cimentarsi? Un mambo, un twist, un valzer? E, soprattutto: ho scelto già una band e ora cosa ballo? Ecco, allora, dei suggerimenti per una buona musica e passi di danza semplici per arrivare come veri ballerini al vostro first dance!!

Il periodo dell'anno più indicato per festeggiare un matrimonio è, senza dubbio, la stagione estiva. Le belle giornate, il caldo, i colori vivi e seducenti tipici del periodo, rendono tutto più piacevole sia per gli invitati che per gli sposi che, inoltre, hanno la possibilità di sbizzarrirsi nella scelta della location, degli abiti, dell'animazione e della musica e, in generale, nell'intera organizzazione delle nozze.

Il Quartetto d’Archi è un gruppo musicale composto da quattro strumenti ad arco, solitamente due Violini, una Viola ed un Violoncello. Durante il ricevimento, vedere quattro ragazze di bella presenza e ben vestite per l’occasione sopra ad un piccolo palco all’interno del giardino, può essere davvero molto elegante ed originale!

Spesso, la Musica che accompagna gli sposi durante la cerimonia del giorno più bello, viene stranamente sottovalutata, limitandola ad un semplice, se pur rispettabile e bravissimo, Organista. Ci si concentra molto, invece, sulla festa e sul ricevimento, commettendo, anche in questo caso, errori grossolani di valutazione e dimenticando l’importanza della musica durante la celebrazione del matrimonio e la pronuncia del fatidico Sì.