Alessandra Cristiani

Alessandra Cristiani

Consulete Spose, La Fata Madrina

Chi sono

In oltre 15 anni di lavoro nel settore, ho maturato una grande esperienza in Alta Moda Sposa Sartoriale. Sono stata Direttrice di Atelier ed ho una profonda conoscenza sia dei meccanismi che caratterizzano la vendita sia di ciò che concerne la costruzione, la modellazione, i tessuti ed il valore di un abito da sposa.

Oltre ad essere Consulente sono anche Blogger ed Emotional Trainer. Seguo infatti da anni un percorso di crescita personale che mi ha portata a studiare ed approfondire la spiritualità e l'essenza dell'essere umano con un approccio olistico. E' in uscita attualmente il mio primo libro “Matrimonio in vista? Sii Zen”, all'interno del quale, con leggerezza ed umorismo, tratto la gestione dei vari aspetti emotivi legati al matrimonio ed alla sua organizzazione.

I servizi che Offro

Ho deciso di mettere a disposizione di tutte le future spose la mia esperienza creando una nuova e rivoluzionaria figura professionale La Fata Madrina, Consulente per la Sposa. Il mio   servizio più importante è l'utilissima Consulenza di base da fare come primo passo appena si stabilisce la data delle nozze, dopo aver fissato location e stile della cerimonia e prima di iniziare la ricerca dell'abito da sposa. L'appuntamento dura un'ora ed è una vera e propria “esperienza” (il servizio è disponibile anche online) che fornisce con chiarezza e precisione tutte le informazioni necessarie che servono per trovare l'abito da sposa perfetto nel pieno rispetto delle esigenze  della futura sposa e del suo budget. La fata Madrina propone un'ampia gamma di altri servizi  modulabili e componibili su richiesta  per accompagnare la futura Sposa  dal momento della scelta abito al giorno delle Nozze.

I Vantaggi

Con La Fata Madrina al suo fianco la Futura Sposa sarà tutelata e protetta si presenterà agli appuntamenti per la scelta abito già con idee chiarissime fondate su basi concrete ciò le farà risparmiare tempo e renderà più fluido ed efficace il lavoro di chi si occuperà di lei  in atelier, inoltre risparmierà denaro perché verrà indirizzata in punti vendita mirati in base allo stile dell'abito giusto per lei ed in linea con il suo budget (evitandole di girare a vuoto) oppure la Fata Madrina studierà per lei una soluzione personalizzata che la soddisfi pienamente.

Immagina che bello! Non esisteranno imprevisti, timori o errori tutto sarà limpido , completamente sotto controllo e tu potrai rilassarti godendoti il momento senza tensioni e con la certezza di aver speso bene il tuo denaro e di aver ottenuto il meglio alle TUE condizioni.

Come Fata Madrina sono una figura professionale competente, neutra, imparziale ed esperta che ha a cuore solo ed unicamente la persona della Sposa e le sue esigenze (senza essere ne’ venditrice, ne’ parente, ne’ l’amica di sempre), ti starò accanto con discrezione dandoti, all’occorrenza, anche un ottimo supporto emotivo.

Chiama il 324 0925124 o contattami via WhatsApp per maggiori informazioni. Il primo colloquio conoscitivo gratuito e senza impegno e, se ti è comodo, potrà avvenire anche anche di persona. Oppure, visita il sito Consulenza Spose La Fata Madrina www.alessandracristiani.it

URL del sito web: http://www.alessandracristiani.it Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Oggi, carissime future sposine, la vostra Fata Madrina vi parla di un accessorio che, dato l'avvicinarsi della stagione fredda, diventa indispensabile per il vostro outfit. Se poi, per le vostre nozze avete scelto un abito da sposa decolletè, allora, questo non può di certo mancare a prescindere dal clima e dalla stagione scelta per la celebrazione del vostro matrimonio.

Care future Sposine di InsiemeOnline, la vostra Fata Madrina è tornata fresca e riposata dalle ferie! Come state? Mi siete mancate, ma ora sono di nuovo qui ad assistervi con i miei consigli. Questi sono giorni intensi per me e la mia bacchetta magica. Dal ritorno delle vacanze, infatti, il telefono del mio quartier generale non ha mai smesso di squillare!

Ciao a tutte carissime future spose, il mio articolo di oggi è dedicato ad una parte di voi che mi sta particolarmente a cuore, le spose più “morbide” dette anche, elegantemente, curvy.

Carissime, oggi parliamo di scarpe, per l'esattezza delle scarpe che indosserete sotto l'abito da sposa e che, spesso e volentieri, fanno impazzire tutte voi future sposine. 
Sembra che abbinare la scarpa giusta all'abito sia un'impresa a dir poco titanica e, in effetti, può divenire un compito arduo dato che la scarpa da sposa deve soddisfare dei requisiti ben precisi per essere eletta a custodia delle vostre estremità nel giorno più bello ed impegnativo della vostra vita.

In un susseguirsi di sfilate e presentazioni esclusive, anche quest'anno le nuove collezioni sposa hanno visto la luce. Per cui, future sposine 2018, mettetevi comode e scoprite insieme alla Fata Madrina tutte le ultime tendenze e novità!