Alessandra Cristiani

Alessandra Cristiani

Consulete Spose, La Fata Madrina

Chi sono

In oltre 15 anni di lavoro nel settore, ho maturato una grande esperienza in Alta Moda Sposa Sartoriale. Sono stata Direttrice di Atelier ed ho una profonda conoscenza sia dei meccanismi che caratterizzano la vendita sia di ciò che concerne la costruzione, la modellazione, i tessuti ed il valore di un abito da sposa.

Oltre ad essere Consulente sono anche Blogger ed Emotional Trainer. Seguo infatti da anni un percorso di crescita personale che mi ha portata a studiare ed approfondire la spiritualità e l'essenza dell'essere umano con un approccio olistico. E' in uscita attualmente il mio primo libro “Matrimonio in vista? Sii Zen”, all'interno del quale, con leggerezza ed umorismo, tratto la gestione dei vari aspetti emotivi legati al matrimonio ed alla sua organizzazione.

I servizi che Offro

Ho deciso di mettere a disposizione di tutte le future spose la mia esperienza creando una nuova e rivoluzionaria figura professionale La Fata Madrina, Consulente per la Sposa. Il mio   servizio più importante è l'utilissima Consulenza di base da fare come primo passo appena si stabilisce la data delle nozze, dopo aver fissato location e stile della cerimonia e prima di iniziare la ricerca dell'abito da sposa. L'appuntamento dura un'ora ed è una vera e propria “esperienza” (il servizio è disponibile anche online) che fornisce con chiarezza e precisione tutte le informazioni necessarie che servono per trovare l'abito da sposa perfetto nel pieno rispetto delle esigenze  della futura sposa e del suo budget. La fata Madrina propone un'ampia gamma di altri servizi  modulabili e componibili su richiesta  per accompagnare la futura Sposa  dal momento della scelta abito al giorno delle Nozze.

I Vantaggi

Con La Fata Madrina al suo fianco la Futura Sposa sarà tutelata e protetta si presenterà agli appuntamenti per la scelta abito già con idee chiarissime fondate su basi concrete ciò le farà risparmiare tempo e renderà più fluido ed efficace il lavoro di chi si occuperà di lei  in atelier, inoltre risparmierà denaro perché verrà indirizzata in punti vendita mirati in base allo stile dell'abito giusto per lei ed in linea con il suo budget (evitandole di girare a vuoto) oppure la Fata Madrina studierà per lei una soluzione personalizzata che la soddisfi pienamente.

Immagina che bello! Non esisteranno imprevisti, timori o errori tutto sarà limpido , completamente sotto controllo e tu potrai rilassarti godendoti il momento senza tensioni e con la certezza di aver speso bene il tuo denaro e di aver ottenuto il meglio alle TUE condizioni.

Come Fata Madrina sono una figura professionale competente, neutra, imparziale ed esperta che ha a cuore solo ed unicamente la persona della Sposa e le sue esigenze (senza essere ne’ venditrice, ne’ parente, ne’ l’amica di sempre), ti starò accanto con discrezione dandoti, all’occorrenza, anche un ottimo supporto emotivo.

Chiama il 324 0925124 o contattami via WhatsApp per maggiori informazioni. Il primo colloquio conoscitivo gratuito e senza impegno e, se ti è comodo, potrà avvenire anche anche di persona. Oppure, visita il sito Consulenza Spose La Fata Madrina www.alessandracristiani.it

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La moda vintage ha sempre avuto un fascino particolare, possedere un capo d'abbigliamento firmato e datato è un valore aggiunto, se ne possiedi più di uno ancora meglio.
Con il passare del tempo infatti gli abiti evolvono, trasformandosi da prodotti seriali in capi quasi unici da custodire gelosamente. 
Sfoggiato al momento opportuno l'abito vintage ti farà ricevere inevitabili complimenti specialmente quando, con una punta d'orgoglio, svelerai l'età del vestito che indossi.

Per ogni futura sposa la scelta dell'abito nuziale è in assoluto il momento più delicato ed importante  del percorso prematrimoniale, sia per l'impatto emotivo che essa comporta sia perché la sposa il giorno delle nozze, essendo al centro dell'attenzione, desidera essere bellissima ed indimenticabile per il suo futuro marito e per tutti i presenti.

In virtù di quanto appena detto immagina quanto diventa più complicata la scelta dell'abito nuziale per una sposa vip! Nel suo caso la selezione deve essere operata ancor più attentamente in quanto essa rappresenta anche una scelta d'immagine ben precisa.  

Un tempo ci si accontentava del servizio video foto per il proprio matrimonio, al giorno d'oggi invece, complici la tecnologia, ma soprattutto i social che hanno reso tutti un po' più “protagonisti”, il solo servizio video/foto strettamente nuziale non basta più.

Sono nate infatti una serie di opzioni accessorie come, ad esempio, l'album fotografico pre nozze o addirittura il mini film con regia e storia creata su misura per coppie di futuri sposi.

Un ben ritrovate dalla Fata Madrina, carissime sposine lettrici di InsiemeOnline. La settimana della moda sposa milanese si è appena conclusa, anche quest'anno a Sì Sposaitalia sono stati presentati i nuovi trend, lusso ed una femminilità quasi esasperata per una donna decisa e moderna che all'occorrenza sa anche osare.

Nel 2000, l'età media in cui una donna convolava a nozze era compresa tra i 28 ed i 30 anni, oggi, invece, secondo le stime, pare che la suddetta media si sia alzata a 38 anni, complici una serie di fattori, tra cui la carriera e la sempre più praticata convivenza more uxorio.

Ciao a tutte future sposine! Eccolo qui, il 2018 è arrivato! Innanzitutto, colgo l'occasione per farvi i miei auguri di salute, pace e prosperità. Sarà, infatti, un anno importantissimo per voi, una pietra miliare nella vostra vita, l'anno nel quale pronuncerete il fatidico SI' occhi negli occhi con il vostro principe azzurro bellissime e radiose!

Pagina 1 di 2