Vincenzo Marino

Vincenzo Marino

Wedding Planner

Originario di Gaeta, con alle spalle una famiglia che l'ha nutrito di arte e cultura, ha fatto dell'eleganza e del gusto le sue parole d'ordine ricercando la creatività in ogni evento.

Il suo motto è: “Lascia che i tuoi desideri diventino realtà, che i tuoi ospiti siano appagati dalla bellezza, che il tuo evento sia ricordato per lo stile e l’eleganza”.

> facebook.com/weddingplanner.cellole
> instagram.com/weddingplannercellole

URL del sito web: http://www.weddingplannercellole.it Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La disposizione degli ospiti ai tavoli risulta essere la parte più traumatica dell'organizzazione di un matrimonio ma è, al tempo stesso, anche un aspetto di fondamentale importanza per la buona riuscita dello stesso.

L'estate è ormai alle porte e con essa anche la stagione dei matrimoni en plein air. Sono sempre di più, infatti, le coppie che, sulla scia della tradizione americana, decidono di sposarsi all'aperto.

La scelta delle partecipazioni di nozze è uno degli aspetti più rilevanti nell’organizzazione del Matrimonio poiché costituiscono il primo indizio che si da agli invitati relativamente al mood che avrà il vostro grande giorno!

Cari amici, ben trovati in questo spazio tutto dedicato all'organizzazione del matrimonio.
In questo articolo, voglio darvi qualche consiglio su come dare un tocco di romanticismo, unicità ed atmosfera magica al vostro matrimonio.
In particolari, concentreremo la nostra attenzione sulla giusta illuminazione in un ricevimento serale, sia organizzato en plain air che al chiuso.