Ilaria Lelli

Ilaria Lelli

Psicosessuologa e Consulente sessuale

Nata il 23 maggio 1989, è psicologa, psicosessuologa, educatrice e Consulente sessuale. Laureata presso l’Università degli Studi dell’Aquila in Psicologia della devianza e sessuologia, approfondisce e completa la propria formazione presso l’Istituto Italiano di Sessuologia Scientifica di Roma, frequentando il Corso biennale in Psicosessuologia.

Iscritta all'albo degli Psicologi del Lazio con numero 22233. Appassionata di fotografia, ama la natura, il mare e gli animali, volendo in futuro specializzarsi nella pet-therapy.

ilaria.lelli89@gmail.com
profilo Linkedin

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Liberarsi dagli abiti e dall’intimo è la cosa più naturale che ci sia. Fa tornare alle alle origini. Ma del resto, i momenti più importanti della nostra vita (nascere, fare l’amore e morire) ci coinvolgono nella piena nudità
Naturisti vivono secondo una filosofia di vita per la quale l’essere nudi è un elemento centrale: ciò permette loro di integrarsi a pieno con la natura. I Nudisti, invece, amano spogliarsi e godono dell’atto stesso di essere nudi.

Con la bella stagione e soprattutto con il caldo (e il gran caldo che ha caratterizzato gli ultimi tempi), cresce in ognuno di noi la voglia di vivere all’aperto e di trascorrere le giornate immersi nella natura. Le alte temperature ci fanno vestire sempre più leggeri, i pantaloni e le gonne si accorciano, si indossano capi sempre più scollati e molti, finalmente, possono abbandonare del tutto gli abiti e godersi a pieno la propria nudità

Pornhub torna a mostrarsi con la sua nuova veste educativa ed informativa al suo pubblico, spostando l’asticella dell’età un pò più avanti per chiarire dubbi e rispondere alle domande di genitori, ma soprattutto nonni.

Nel precedente articolo, vi avevo lasciato anticipandovi che, se le Real Doll possono sembrare l’ultima frontiera dell’evoluzione della famosa bambola gonfiabile, in realtà, questa potrà ben presto essere soppiantata da un prodotto ancora più nuovo e, soprattutto, tecnologico (budget permettendo!). Di cosa si tratta? Dei robot ovviamente!

Avete mai sentito parlare delle bambole gonfiabili? Credo che per la maggior parte di voi la risposta sia affermativa: si tratta di un sex toy diffuso da tantissimi anni e, a volte, regalato nelle feste di addio al celibato (ma anche di addio al nubilato). Vi siete mai chiesti come possa essere al tatto? Se 'giocarci' possa essere piacevole? O, più semplicemente, avete mai avuto la curiosità di vedere come sono fatte, di vederle dal vivo?

Così diceva Elsa Morante: "Raramente ci si guarda negli occhi e pare che in certi casi questo valga per un esercizio estremo".

Gli occhi ci mettono in contatto con la parte più intima di noi stessi e della persona che abbiamo di fronte, ma solo se ci fermiamo e li osserviamo, solo se li guardiamo senza lasciarci distrarre da altro.

Pagina 1 di 6