Ilaria Lelli

Ilaria Lelli

Psicosessuologa e Consulente sessuale

Nata il 23 maggio 1989, è psicologa, psicosessuologa, educatrice e Consulente sessuale. Laureata presso l’Università degli Studi dell’Aquila in Psicologia della devianza e sessuologia, approfondisce e completa la propria formazione presso l’Istituto Italiano di Sessuologia Scientifica di Roma, frequentando il Corso biennale in Psicosessuologia.

Iscritta all'albo degli Psicologi del Lazio con numero 22233. Appassionata di fotografia, ama la natura, il mare e gli animali, volendo in futuro specializzarsi nella pet-therapy.

ilaria.lelli89@gmail.com
profilo Linkedin

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Oggigiorno, il mondo del web ci offre molteplici siti e servizi tramite i quali possiamo raggiungere in tempo reale cam e chat erotiche. Un mondo ricco di esibinizionisti e voyeuristi che soddisfano le proprie voglie e fantasie dietro lo schermo di un pc, di un tablet o di uno smartphone. Andiamo insieme alla scoperta di questo mondo.

Dallo scorso Luglio in Svezia è in vigore una nuova legge che riguarda il Consenso sessuale e che si basa su un concetto chiaro e conciso: “Il sesso deve essere volontario. Se non lo è, allora è illegale”.

Approfondiamo insieme questa normativa.

In un precedente articolo vi ho parlato di un sex toy che ha conquistato le donne, in quanto anche se piccolo e maneggevole, riesce a regalare orgasmi decisamente soddisfacenti. Sto parlando del Satisfyer che da qualche tempo è disponibile anche per il sesso forte. Scopriamolo insieme.

Christian Rudder, cofondatore del famoso sito di incontri OkCupid, da un po' di tempo a questa parte ha iniziato una ricerca certosina per cercare di capire le preferenze dei suoi utenti.

La domanda che si è posto è semplice e concisa: si preferiscono le Milf o le Teens?

Vediamo insieme a quali conclusioni è arrivato.

Nella sessualità si ha la possibilità di scoprire il proprio corpo, quali zone di esso ci piace più stuzzicare e soprattutto come farlo. Le zone erogene si sa, sono molteplici e ce n’è una in particolare che si palesa spesso nelle fantasie di uomini e donne, ma che allo stesso tempo genera fastidio, se non disgusto.

Sex sano in corpore sano!

Venerdì, 28 Settembre 2018

La dieta mediterranea si sa, promuove il benessere grazie agli alimenti ed alle pietanze su cui essa si basa. Una dieta variegata, che non fa mancare nulla al nostro corpo e che, a quanto pare, è un’ottima alleata anche per il nostro benessere sessuale. Scopriamo insieme perché.

Pagina 1 di 11