Francesca Salinetti

Francesca Salinetti

Event Planner, Meraviglioseventi

Art director di Meraviglioseventi. proprio come sognavo da bambina rendo ogni cerimonia unica, cucio gli eventi sui protagonisti e da sempre strizzo l'occhio ai matrimoni. Il mio motto è: lasciate a me lo stress, voi, fatevi prendere dagli eventi!

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Carissime amiche del matrimonio ben ritrovate! Oggi voglio parlarvi di una curiosità!
Sapete qual'è stato l'abito nuziale più costoso mai realizzato?!

Cari futuri sposi ben trovati! Forse non ce ne rendiamo conto ma nel mondo il nostro modo di organizzare, vivere il giorno del matrimonio riscuote sempre più successo.
Siamo contentissimi di questo perché, la verità e il nostro merito, è quello di avere stile, genuinità e forti tradizioni che caratterizzano e rendono, diciamocelo, unico, il giorno delle nozze. 

Ben trovate care amiche! Oggi voglio parlarvi di un accessorio che, in tempi più remoti, completava quotidianamente l'outfit di uomini e donne, soprattutto della buona società e che donava fascino ed eleganza anche alle spose durante la festa di matrimonio. La moda ne prevedeva tipologie diverse secondo le occasioni e le stagioni.

Probabilmente He Zi, la campionessa cinese, argento nei tuffi femminili alle Olimpiadi di Rio 2016, si aspettava di festeggiare il momento della vittoria e della premiazione, di godersi la sua medaglia e quel momento tanto atteso, non certo di trovarsi di fronte il proprio fidanzato con una originalissima proposta di matrimonio!

Ciao ragazze e future spose. Con questo articolo voglio raccontarvi di Karen che ha deciso di aprire un suo negozio di abiti da sposa nel Regno Unito, dopo aver affrontato mille peripezie per organizzare il suo matrimonio. Ha iniziato la sua avventura nell'agosto del 2011. 
Ma perché proprio lei, starete pensando. Ho scelto lei perché voglio spezzare una lancia a favore di tutte le spose con un animo rock o, comunque, moderno e alternativo così che, se vi rispecchiate in lei, potrete farvi ispirare da alcuni suoi modelli davvero originali.

Care amiche, lo sappiamo! Quando siamo invitate ad un matrimonio vogliamo essere perfette. Soprattutto nella bella stagione, quando tutto è più esuberante, energetico ed emana flussi di positività. Vi propongo, allora, oggi, in questo articolo, 5 look per un matrimonio estivo. Look adatti veramente a tutte, idee, esempi e buoni consigli da seguire per non sbagliare e fare una scelta azzeccata. Vediamoli insieme.

Pagina 1 di 14