Alessio Martinelli

Alessio Martinelli

Wedding filmaker, Blackandlight Film

Il ricordo di un giorno così importante come quello delle nozze, merita un’attenzione ai dettagli che solo un artigiano può applicare.

Nella bottega dell’artigiano non ci sono mai due cose uguali. Tutto viene realizzato in maniera differente. Piccole imperfezioni impreziosiscono il suo lavoro e lo rendono unico. Per questo, il servizio fotografico ed il video del vostro matrimonio dovranno essere affidati a chi potrà dedicargli la massima cura.

Quando realizzo un Video di Matrimonio, il mio compito è vedere e catturare quello che gli altri non vedono. Sfumature, colori, suoni, dettagli e tutto ciò che avviene in un giorno così importante ma che spesso, per tanti motivi, sfugge rischiando di non poter essere mai più rivisto e rivissuto in tutta la sua profondità ed emozione.

Raccontare una storia che va oltre il giorno del matrimonio, questa è la mia passione e quello che faccio per tutte le mie coppie di sposi.

Email: info@blackandlightfilm.com

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L'Italia è da sempre un paese di talenti e di eccellenze in tantissimi campi artistici, dalla Fotografia alla Cinematografia. Nel campo della fotografia per matrimonio, diversi sono i fotografi che hanno ricevuto moltissimi riconoscimenti sia in patria che all'estero.

Oggi vorrei parlarvi di un concetto che dovrete tenere bene a mente quando sarà il momento di scegliere il fotografo ed il filmmaker per le vostre nozze. Spesso, si cade, infatti, nell'errore di affidarsi completamente al fotografo anche per la scelta del video.