Silvia Mariani

Silvia Mariani

Jewelry Designer, LeS Creations

Dal 2010, il nostro più grande impegno è creare gioielli fatti a mano, secondo i desideri dei nostri clienti.

Per questo ogni nostra Creazione ha una storia speciale, la storiadi chi lo ha pensato, studiato insieme a noi, la storia di chi lo indosserà, la storia di tutte le emozioni vissute nel momento speciale in cui è stata acquistata.

LeS Creations disegna, progetta e realizza gioielli artigianali, interamente su misura.

Nel nostro laboratorio utilizziamo solo metalli preziosi (Oro, Argento, Platino) e pietre naturali, per creazioni pregiate e completamente personalizzate.

Per creare gioielli da sogno, ci avvaliamo delle più avanzate tecnologie, unite sempre alla bellezza e all’unicità delle tecniche della tradizionale arte orafa, e seguiamo direttamente e con cura tutte le fasi di realizzazione, dalla progettazione alla rifinitura.

Tutti i progetti vengono realizzati in team tra designer e artigiano orafo, perché il gioiello sia esteticamente bello ma anche tecnicamente valido.

Teniamo molto alla valorizzazione del nostro territorio, specificando anche nel certificato di garanzia che la lavorazione è sempre e rigorosamente 100% Made in Italy.

Nel laboratorioorafo Les Creations celebriamo le vostre emozioni, i vostri desideri.
Siamo a vostra completa disposizione per aiutarvi a trasformare i vostri sogni in preziose realtà e creare gioielli unici ed esclusivi.

Dedichiamo particolare attenzione all’evento del Matrimonio, momento speciale e unico nella vita degli Sposi, delle loro famiglie e dei loro amici. I gioielli, nel giorno del “si”, rivestono sempre un ruolo molto importante.

Quello più significativo spetta, indubbiamente, alle fedi nuziali, simboli per eccellenza dell’unione indissolubile tra gli sposi, che li accompagneranno in ogni attimo della loro vita insieme.

Oltre alle fedi ci sono altri gioielli che contribuiscono a rendere il giorno del matrimonio una festa da sogno.

Parliamo dei gioielli che indosserà la sposa, dagli orecchini, al bracciale, secondo gusti, esigenze, personalità di ogni sposa, e perché no, anche degli accessori preziosi che indosserà lo sposo, come i gemelli, il bracciale, o l’orologio personalizzato e su misura.

Infine, ci sono i gioielli regalo per i testimoni di nozze, persone care che accompagnano gli sposi per tutta l’evoluzione del loro rapporto sentimentale, dai primi incontri, fino all’altare. Per ringraziarli della loro vicinanza, nonché, per ricordare ogni giorno le emozioni vissute insieme lungo il percorso del fidanzamento prima e nel giorno del matrimonio, poi, non c’è idea regalo migliore di uno splendido gioiello personalizzato.

E’ possibile acquistare i nostri gioielli nella nostra Boutique in Via della Madonna del Riposo, 106, a Roma, oppure, nella nostra Boutique on line, www.lescreations.it
Spediamo gratuitamente in tutto il territorio italiano, la spedizione è sempre assicurata per l’intero valore del gioiello. Il dialogo e l’assistenza in ogni fase di creazioni del gioiello, dall’ideazione alla creazione, sono garantiti non solo per chi viene a trovarci nel nostro laboratorio orafo, ma anche per chi, abitando in un luogo lontano da Roma, vuole ordinare un gioiello personalizzato attraverso la nostra Boutique on line.

Le nostre Creazioni? Uniche come le Emozioni.
Diamo forma alle Tue Emozioni, ovunque tu sia.

URL del sito web: http://www.lescreations.it Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La fede nuziale è il gioiello per eccellenza, l’anello che vi accompagnerà per il resto dei vostri giorni, ecco perché è importante scegliere quello più adatto alle vostre esigenze. Oggi parliamo di fedi classiche e fedi comode, significato e confronto.

Il matrimonio è bello già durante il suo allestimento, fatto di vivaci preparativi e immancabili rituali. Così, per ogni coppia, a un certo punto arriva il momento di scegliere le fedi nuziali.

Scambiarsi le fedi nuziali durante la cerimonia del matrimonio è un gesto ricco di solennità e simbolismo che porta con sé tanta emozione per gli sposi e per tutte le persone presenti; è il momento in cui si suggella un patto d’amore a cui tenere fede per l’eternità.

Cari futuri sposi, oggi siamo qui per consigliare l’outfit perfetto per una sposa che voglia distinguersi con stile, senza rinunciare all’eleganza che la solennità del matrimonio richiede agli sposi. Pronte?

Vi abbiamo già parlato dei gioielli che non devono mancare alla sposa perfetta il giorno del sì…e lo sposo, invece, cosa dovrebbe indossare per distinguersi con eleganza?

E’ quasi arrivato il giorno del fatidico sì. 

Manca pochissimo, l’outfit è pronto, ogni sposo controlla se manca qualcosa, qualcosa che lo impreziosisca e ne risalti il valore. E’ il momento di scegliere il gioiello perfetto. 

L’estate è appena cominciata e con essa si inaugura anche la più bella delle stagioni.

La stagione delle promesse eterne, dei sì detti con voce commossa, dei brindisi al vero amore, dei fiori d’arancio e dei confetti.

Pagina 1 di 3