Marco Monti

Marco Monti

Wedding Graphic Designer

Il mio lavoro consiste nell’aiutare i futuri sposi a rendere perfetto il giorno più importante della loro vita. Amo quello che faccio e lo svolgo con passione.

Credo che ogni matrimonio debba essere unico e mai uguale ad un altro ed è per questo che, la gran parte dei lavori che realizzo, sono progettati ad hoc per ogni coppia di sposi.

Realizzo Partecipazioni di Matrimonio personalizzate con inviti, Tableau Mariage, Caricature, Menù e molto altro ancora.

Per lasciare un ottimo ricordo ai partecipanti del vostro matrimonio, creo anche brochure personalizzate con un foto-collage del vostro evento. Ogni vostra idea verrà realizzata in modo unico e creativo.

Collaboro anche con altre aziende che realizzano per noi Wedding Cake Topper, Bomboniere Personalizzate e molto altro ancora.

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Se per il ricevimento di nozze si è optato per un banchetto seduti, pranzo o cena che si voglia, sarà necessario assegnare i posti a tavola e inserirli nel tableau di matrimonio.
Il tableau è uno strumento molto utile proprio per la sua finalità di aiutare gli ospiti a trovare subito la giusta collocazione nei vari tavoli disposti all'interno della location nella quale avete organizzato il vostro ricevimento nuziale.

Quando si tratta di decidere quale partecipazione scegliere, è sempre un grosso problema per i futuri sposi, poichè esistono in commercio centinaia di modelli e orientarsi sull'invito più adatto al proprio matrimonio è sempre un'attività molto delicata e impegnativa.

Carissimi sposi, ben trovati! 
Oggi, ho per voi delle bellissime idee per chi ha deciso di confezionare in maniera autonoma e senza costi le proprie partecipazioni di nozze!