Irene e Chiara Lelli

Irene e Chiara Lelli

Florist wedding designer, Flora Folie

Cari futuri sposini, che la vostra sia una cerimonia civile oppure religiosa, non può mancare, nell'allestimento e nell'addobbo del vostro matrimonio, l'elemento floreale: stile classico, elegante, rustico oppure shabby, l'addobbo floreale è un’immancabile cornice per il vostro giorno più bello.

Siamo Irene e Chiara, florist wedding designer ed esperte in allestimenti e creazioni handmade e vi proporremo tantissime idee originali e creative per aiutarvi a definire l'abbinamento ideale allo stile scelto per la vostra cerimonia di nozze.

Tel. 338.3995345, 334.5717489

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nozze d'autunno

Mercoledì, 18 Ottobre 2017

L'autunno è arrivato e, ormai, il periodo dei primi freddi è alle porte. Tuttavia, questa è anche, e soprattutto, la stagione del romanticismo. Infatti, grazie ai suoi toni caldi e ad un clima gradevole, l'ambiente non solo ci regala uno spendido paesaggio pieno di colori e sfumature ma anche un'atmosfera piacevole ed accogliente che ci invita a stare all'aperto per godere delle belle e soleggiate giornate di questi giorni.

Cari sposi di questa calda stagione, per dare un tocco di originalità al vostro allestimento floreale vogliamo proporvi l'utilizzo di fiori insoliti e di grande carattere.
In particolare, vogliamo parlavi del fiore dell'aglio (fiore allium), un fiore ornamentale che si presenta in una forma sferica costituita da micro fiorellini di colore lilla o viola e con uno stelo generalmente molto lungo e resistente. 

Cari sposi, con la bella stagione, sicuramente, molti di voi opteranno per celebrare le nozze nel tardo pomeriggio, per approfittare della temperatura più fresca della sera e della luce naturale che si protrae fino a tardi. 

Con l'arrivo della primavera, quale periodo migliore per riproporvi, questa volta in un utilizzo esclusivo, un piccolissimo fiore che fiorisce in questa stagione ma che, essendo d'importazione, risulta comunque reperibile tutto l'anno: la gypsophila.

Cari futuri sposi, in questi primi freddi mesi dell’anno, vogliamo stuzzicare la vostra voglia di romanticismo proponendovi una romantica creazione della bravissima florist designer Diana Angeletti di Flowerslab.

Il Bouquet da sposa e la magia del Natale

Mercoledì, 14 Dicembre 2016

Carissimi sposi, oggi, dedichiamo questo articolo a tutte le coppie che festeggeranno il proprio matrimonio nel periodo di Natale.
In questo magico periodo, l'addobbo è sicuramente importante, ma la scelta del bouquet è davvero fondamentale!

Pagina 1 di 6