Viviana Ramassotto

Viviana Ramassotto

Makeup artist, Vivi MakeUp Academy

Viviana Ramassotto è nata a Roma, città in cui risiede e ha la sede della sua attività. Diplomata al liceo linguistico, ha iniziato la sua carriera studiando nel 1996 per diventare makeup artist specializzata negli effetti speciali.

La sua naturale attitudine, una spiccata curiosità e la grande passione ed energia che la contraddistinguono, l’hanno portata ad essere la Make-Up Artist, Acconciatrice e Lookmaker di alto profilo come da anni è riconosciuta nel settore.

Completa, tecnica e creativa, ricercatissima ed obiettivamente di grande successo, ha un segreto: non ha mai smesso in questi anni di ricercare l’eccellenza in ogni aspetto del suo lavoro.

Pittrice e scultrice, affascinata dai backstages, ha conosciuto l'arte del Make-up lavorando come modella, sapendo poi utilizzare i volti come tela e le acconciature come scultura.
Ha creato il suo noto stile ‘vivistyle', come viene chiamato dalle sue allieve, in quanto in ogni suo lavoro si riconosce il suo ‘marchio di fabbrica'. Numerosi gli stages frequentati all'estero.

E' a disposizione, su InsiemeOnline.it, per rispondere a tutte le vostre domande in tema di trucco e acconciature!

> Facebook Pagina Accademia
> Facebook Profilo 1 > Profilo 2 > Profilo 3  

URL del sito web: http://www.vivimakeup.com Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Care lettrici, oggi voglio parlarvi di due nuove tecniche di make-up: il countoring e lo strobingInnanzitutto, cerchiamo di capire le origini del noto contouring, una tecnica di make-up indispensabile per correggere e scolpire il volto e, addirittura, il decoltè, utilizzando la tecnica dei chiaro-scuri (highlighting & darkening).

I look makers possono, senza dubbio, fornire a voi, future spose, numerosi e validi consigli sulla scelta dell'abito migliore per il vostro matrimonio.
In ogni caso, sarà, parallelamente, molto importante affidarvi ad un atelier che abbia, all'interno del proprio staff, dei consulenti di bellezza che possano guidarvi al meglio nella scelta, proprio come fanno i look maker nel consigliarvi un’acconciatura piuttosto che un’altra sulla base dell’abito prescelto.

Oggi, voglio condividere con voi, care spose, alcune considerazioni sugli aspetti che ritengo più importanti per avere un'acconciatura da sposa ideale che vi renda più belle, sicure e a vostro agio nel giorno del vostro matrimonio. Sto parlando di: fisionomia del volto e corporatura, stile delle nozze e, non ultimi, il carattere e la personalità della sposa.

La primavera: meraviglioso momento di passaggio e di rinascita. Dal freddo grigiore dell'inverno, tiepidi raggi di sole ci conducono verso la luce e i colori della bella stagione!

Ero molto preoccupata per il giorno in cui dovevo truccare una sposa che aveva scelto il color glicine come tema per il suo matrimonio.
Non trovavo il colore esatto che doveva essere uguale alle sue peonie del bouquet.

Carissime spose con i capelli castani questo articolo è tutto per voi! Se state cercando un'idea per rinnovare il vostro colore per il matrimonio, il tiger eye è il trend che fa per voi.

Pagina 1 di 13