Emilio Zanetti e Valeria Silvestrini

Emilio Zanetti e Valeria Silvestrini

Consulenti viaggi di nozze, Orizzonte Viaggi

I primi viaggi che abbiamo organizzato per noi stessi (ormai molti anni fa) ci hanno fatto perdere tantissimo tempo… e qualche errore lo abbiamo fatto. A quel tempo eravamo inesperti. Siamo viaggiatori da lungo tempo e sappiamo che in viaggio volete avere solo belle sorprese, vero? Soprattutto se è il vostro Viaggio di Nozze.

Quando siamo diventati Consulenti di Viaggi Online per Evolution Travel, abbiamo deciso che:

- Non avrete nessuna ansia per il viaggio, facciamo tutto noi (perché avrete già diecimila cose a cui pensare e tanta ansia per organizzare il matrimonio, vero?). Il viaggio di nozze deve essere il vostro massimo relax.

- Perderete zero tempo nell’organizzazione, faremo tutto online a stretto contatto con voi e con i vostri desideri. Ci siamo anche il sabato o la domenica su appuntamento. Per intenderci, non dovete prendervi ferie per venire in agenzia.

- Vi daremo tutti i consigli (ma tutti tutti, anche quelli che nessun’altro vi darà), perché in quei posti ci siamo stati e li conosciamo molto, molto bene.

Vi racconteranno perché alcune destinazioni non sono consigliate, quali sono gli errori da evitare e, soprattutto, perché il Viaggio di Nozze non deve costare più di un viaggio normale. Si, avete letto bene: perché il Viaggio di Nozze può costare anche meno di un viaggio normale, al contrario di quello che spesso vi dicono.

Partite con noi? Ci trovate qui: Il nostro sito: www.orizzonteviaggi.com

La nostra mail: emilioevaleria@evolutiontravel.com
I nostri telefoni diretti: Valeria: +393207221442 - Emilio: +393478491683. Scrivici pure su whatsapp! I nostri contatti skype: emilio.zanetti valeriared
La nostra pagina facebook
Il nostro canale YouTube
Ci trovi anche su Twitter

URL del sito web: http://www.orizzonteviaggi.com Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

E se le isole Seychelles fossero il Giardino dell'Eden? Non ti piacerebbe dire di essere stati in viaggio di nozze proprio nel Giardino dell’Eden? Dico… quello vero, proprio quello di Adamo ed Eva e del frutto proibito. Naturalmente, si fa per scherzare e si tratta di storie e di leggende... Oppure no?

Se stai leggendo qui hai sicuramente visto su internet decine o centinaia di foto della Polinesia. Magari avete anche già comprato la guida fotografica sulla Polinesia e, sfogliandola, vi siete rifatti gli occhi. Forse, proprio in quel momento, avete deciso che la Polinesia non è UNA soluzione, ma è LA soluzione per il vostro viaggio di nozze. Se è il vostro caso o, comunque, se sognate da sempre visitare questo paradiso, questo articolo fa per voi!

Quando siamo stati in Thailandia, qualche anno fa, siamo tornati con una passione incredibile per l’Oriente: le sue tradizioni, il suo popolo, le sue religioni e i suoi panorami magnifici! Ecco perché una delle zone del mondo che consigliamo maggiormente per i viaggi di nozze è proprio la Thailandia.

Ti racconto una storia. Il nostro viaggio in Kenya è stato un po’ un “fulmine a ciel sereno” e non ci aspettavamo che ci avremmo pensato ogni tanto anche diversi anni dopo.
Era partito tutto come un viaggio di lavoro (certo… un bellissimo viaggio di lavoro!), noi viaggiamo spesso per andare a visitare le località che proponiamo poi ai nostri clienti e ci facciamo sempre la domanda: “Il Kenia è una buona meta per un viaggio di nozze”?

Lo sai che Marlon Brando avrebbe voluto fare l’albergatore? E lo sai dove? A Tetiaroa, in Polinesia… cioè nelle isole che, per l’immaginario collettivo di tutti (e forse anche tuo), sono il Paradiso!

Si, lo sappiamo, siamo solo a gennaio e una delle nostre prime preoccupazioni è quella di smaltire qualche chiletto in più dopo le feste di Natale e Capodanno. Esatto, in effetti anche noi ci stiamo impegnando, ci vorrà un po’ ma vedrai che ce la facciamo tutti.
C’è chi però già in gennaio sta pensando al suo matrimonio, magari qualche ritardatario che sperava di aver sistemato tutte le prenotazioni del ristorante, degli addobbi, di aver già trovato il vestito… e magari anche di essere tranquillo per il suo viaggio di nozze, ma alla fine non ce l’ha fatta. Sei anche tu tra questi o voi vi siete mossi per tempo con tutto?

Pagina 1 di 5