Luca Mantegazza, Mister Wedding

Luca Mantegazza, Mister Wedding

Consulente Viaggi di nozze, Mister Wedding

Mister Wedding è definito il massimo esperto italiano di lune di miele e di matrimoni all’estero, settore che segue fin dal 1997 sia come consulente sia come giornalista specializzato.

Luca è inoltre autore di guide turistiche ed ha nel proprio bagaglio viaggi in oltre 50 paesi e ben 15 matrimoni in altrettanti paesi con la moglie Barbara, un bagaglio di esperienza che trasmette con passione alle coppie che si rivolgono a lui per il viaggio più importante della vita.

La sua società si occupa appunto di costruire lune di miele sempre e solo su misura.

 

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Una crociera nella Polinesia Francese è, probabilmente, il modo migliore in assoluto per vivere una luna di miele indimenticabile, nonchè, per assaporare e scoprire al meglio più isole insieme (scelta fondamentale, essendo molto diverse tra loro) e punti di mare davvero unici, raggiungibili, spesso, solo in navigazione.

Insieme al Venetian e al Bellagio, è uno dei più famosi hotel di Las Vegas, al punto da essere arrivato a celebrare il suo 50° anniversario con numerose novità, eventi, pacchetti speciali, spettacoli, celebrità, gli immancabili fuochi d’artificio e molto altro ancora. Se siete una coppia in partenza per la luna di miele verso la West Coast, vale quindi la pena di sceglierlo per la vostra immancabile tappa a Las Vegas!

E’ una delle isole più famose del mondo, e non solo per i moltissimi Vip di Hollywood (i nomi sono rigorosamente top secret per motivi di privacy!) che la scelgono da anni. A fare di North Island una delle mete più ambite per una luna di miele è, soprattutto, il lusso discreto che accompagna ogni suo più piccolo dettaglio.

Oggi, cari futuri sposi, voglio segnalarvi una location che potrà essere, contemporaneamente, un luogo meraviglioso in cui celebrare il vostro matrimonio e una destinazione da favola per il vostro viaggio di nozze.
Immerso nel verde dei boschi centenari dei monti Gorjanci in Slovenia, il Hotel Golf Castello Mokrice è collocato all'interno di un’ambientazione fiabesca e suggestiva.

State organizzando il vostro viaggio di nozze e siete patiti di overwater? Non potete rinunciare a dormire sull’acqua ma siete stufi delle solite Maldive e della Polinesia francese dove vanno ormai tutti? Ecco, allora, la soluzione: due nuove mete dove finalmente sono nate bellissime suite sorrette da palafitte: Giamaica e Messico.

Spesso, è difficile trovare mete originali per un viaggio di nozze, soprattutto se i neo sposi hanno già viaggiato molto e frequentato, ad esempio, le mete di mare più note, dalle Maldive alle Seychelles, da Mauritius alla Polinesia Francese.