Roberta Torresan

Roberta Torresan

Wedding Planner & Designer

Roberta Torresan è una wedding planner e designer, specializzata in feste di matrimonio nelle più belle locations di Roma e negli angoli più suggestivi d'Italia.

La sua immaginazione e la sua creatività si uniscono alla capacità di gestire e organizzare le cerimonie e i ricevimenti degli sposi più esigenti.

Nel tempo ha saputo imporsi anche all'attenzione di molte coppie straniere che, sempre più spesso, prediligono Roma come destinazione per delle nozze indimenticabili.

Attivissima sul web con il suo Blog, è anche conosciuta per le sue Master Class e per i corsi di formazione rivolti alle aspiranti wedding planners.

 

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Lavorando con molte spose, ho la possibilità di trascorrere tempo a stretto contatto con loro.
Parliamo, ci confrontiamo, discutiamo e ci emozioniamo insieme, fino al giorno del matrimonio. Durante il percorso di ognuna di esse, ho avuto modo di riscontrare degli errori comuni a tutte. Ce ne sono alcuni che si riescono ad evitare, altri un po' meno. Ecco allora di seguito quelli che ritengo non debbano essere assolutamente commessi da una sposa tipo!

Roma è indubbiamente una delle mete più ricercate per chi ha il desiderio di celebrare un matrimonio incantevole e immerso nella "Grande Bellezza". Sappiamo bene quante possano essere le chiese e le location per un matrimonio da favola a Roma, tutttavia, anche tra gli stessi abitanti della capitale, non tutti conoscono tutte le possibili soluzioni per organizzare e vivere in prima persona un matrimonio degno degli scenari del celebre film di Sorrentino.

La data del matrimonio, l'allestimento floreale, l'intrattenimento musicale, questi e molti altri aspetti del vostro matrimonio dipendono strettamente dalla scelta della Location. Per trovare quella ideale per voi, cari futuri sposini, prendete in considerazione quelle più adatte al vostro stile e al numero dei vostri ospiti.