InsiemeOnline

InsiemeOnline

Idee e Risorse gratuite per le tue nozze

InsiemeOnline.it è un portale sviluppato dalla NDesign in continua crescita ed evoluzione, dedicato interamente al mondo del matrimonio.

URL del sito web: https://www.insiemeonline.it Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Non è certo un modo garbato per esprimere che desideriamo ricevere il denaro al posto dei regali di nozze. Sempre più sposi, infatti, decidono di abbandonare la classica lista nozze a favore dell’offerta in denaro. Questo accade perché le spese che due giovani devono affrontare sono tantissime e bisogna, quindi, essere pragmatici. Oltretutto, oggi, sempre più coppie convivono già da prima del matrimonio e, dunque, la necessità di piatti dorati e bicchieri di cristallo viene meno.

Cari sposi, le fiere di settore sono un'ottima opportunità per conoscere le tendenze e trend del momento per quanto riguarda i vari specifici settori di riferimento nel mondo del wedding. Negli ultimi anni, il numero di eventi e fiere è aumentato esponenzialmente in molti ambiti trai quali troviamo anche quello dei gioielli e delle fedi nuziali.

Come ogni persona, anche le spose non sono tutte uguali. Ognuna di loro, ha la propria personalità, un proprio stile che la contraddistingue e che emerge, in particolar modo, nel giorno delle nozze. Infatti, in un'occasione come questa, dove tutto, dalla scelta dell'abito da sposa al ricevimento, alle bomboniere per gli invitati, viene scelto accuratamente dalla sposa, assume un maggior rilievo il gusto e il modo di essere di ques'ultima.

Quando parliamo di soldi, non stiamo solo parlando di denaro. Ci dobbiamo sempre ricordare del valore psicologico delle cose. Il denaro è un mezzoEssere donne poco generose con se stesse, qualche volta, potrebbe voler dire avere difficoltà nel lasciarsi andare e al volersi un po' più bene. 

Nell'era dello storytelling, anche le nozze e, in particolare, la fotografia di matrimonio, sono state contaminate dalla voglia e dalla necessità di distaccarsi dalla troppa schematicità e iper-razionalità di questo genere, per passare a un approccio più creativo ed emozionale dell'evento.

Non tutti amano le sorprese e, spesso, chi decide di farne una al proprio partner, va incontro ad un grosso rischio perché le cose potrebbero anche non andare proprio nel verso sperato. Fortunatamente, non è stato così per la giovane Silvana che ha deciso di fare al suo compagno Davide Dormino, artista e scultore molto conosciuto a Roma con il quale ha avuto anche un figlio, una sorpresa davvero incredibile organizzando, a sua insaputa, addirittura il loro... matrimonio!

Pagina 1 di 19