Emilio Zanetti e Valeria Silvestrini

Emilio Zanetti e Valeria Silvestrini

Consulenti viaggi di nozze, Orizzonte Viaggi

I primi viaggi che abbiamo organizzato per noi stessi (ormai molti anni fa) ci hanno fatto perdere tantissimo tempo… e qualche errore lo abbiamo fatto. A quel tempo eravamo inesperti. Siamo viaggiatori da lungo tempo e sappiamo che in viaggio volete avere solo belle sorprese, vero? Soprattutto se è il vostro Viaggio di Nozze.

Quando siamo diventati Consulenti di Viaggi Online per Evolution Travel, abbiamo deciso che:

- Non avrete nessuna ansia per il viaggio, facciamo tutto noi (perché avrete già diecimila cose a cui pensare e tanta ansia per organizzare il matrimonio, vero?). Il viaggio di nozze deve essere il vostro massimo relax.

- Perderete zero tempo nell’organizzazione, faremo tutto online a stretto contatto con voi e con i vostri desideri. Ci siamo anche il sabato o la domenica su appuntamento. Per intenderci, non dovete prendervi ferie per venire in agenzia.

- Vi daremo tutti i consigli (ma tutti tutti, anche quelli che nessun’altro vi darà), perché in quei posti ci siamo stati e li conosciamo molto, molto bene.

Vi racconteranno perché alcune destinazioni non sono consigliate, quali sono gli errori da evitare e, soprattutto, perché il Viaggio di Nozze non deve costare più di un viaggio normale. Si, avete letto bene: perché il Viaggio di Nozze può costare anche meno di un viaggio normale, al contrario di quello che spesso vi dicono.

Partite con noi? Ci trovate qui: Il nostro sito: www.orizzonteviaggi.com

La nostra mail: emilioevaleria@evolutiontravel.com
I nostri telefoni diretti: Valeria: +393207221442 - Emilio: +393478491683. Scrivici pure su whatsapp! I nostri contatti skype: emilio.zanetti valeriared
La nostra pagina facebook
Il nostro canale YouTube
Ci trovi anche su Twitter

URL del sito web: http://www.orizzonteviaggi.com Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ciao! Vi ricordate? L’ultima volta abbiamo parlato dei primi due importanti suggerimenti per scegliere la destinazione del vostro viaggio di nozze. Dovete assolutamente tenere conto del periodo e del clima che vorreste trovare e considerare l’aspetto budget tenendo conto della cifra che, al massimo, vorreste spendere.

Sentiamo ogni giorno decine di coppie che vorrebbero organizzare velocemente il loro viaggio di nozze. Il punto è che vogliono assolutamente rimanere nei tempi che hanno deciso perché organizzare il matrimonio ha tutta una serie di scadenze. Ne sai qualcosa anche tu?

Sì, lo sappiamo che lo Sri Lanka non è esattamente la prima destinazione che viene in mente quando si sta programmando il viaggio di nozze. Lungi dall'essere una destinazione alla moda, come possono essere altre località dell’Oriente come ad esempio la Thailandia (che è conosciutissima e anche poco costosa), a volte passa un po’ inosservato. 
E’ un peccato. Esistono tradizioni, culture e una serie di posti incredibili che potete vedere solo qui. E un’altra cosa potrebbe farvi cambiare idea: lo Sri Lanka è una delle zone del mondo più comoda se dopo il tour avete in mente di concedervi un soggiorno al mare delle Maldive o, comunque, nell’Oceano indiano.  

E se le isole Seychelles fossero il Giardino dell'Eden? Non ti piacerebbe dire di essere stati in viaggio di nozze proprio nel Giardino dell’Eden? Dico… quello vero, proprio quello di Adamo ed Eva e del frutto proibito. Naturalmente, si fa per scherzare e si tratta di storie e di leggende... Oppure no?

Se stai leggendo qui hai sicuramente visto su internet decine o centinaia di foto della Polinesia. Magari avete anche già comprato la guida fotografica sulla Polinesia e, sfogliandola, vi siete rifatti gli occhi. Forse, proprio in quel momento, avete deciso che la Polinesia non è UNA soluzione, ma è LA soluzione per il vostro viaggio di nozze. Se è il vostro caso o, comunque, se sognate da sempre visitare questo paradiso, questo articolo fa per voi!

Quando siamo stati in Thailandia, qualche anno fa, siamo tornati con una passione incredibile per l’Oriente: le sue tradizioni, il suo popolo, le sue religioni e i suoi panorami magnifici! Ecco perché una delle zone del mondo che consigliamo maggiormente per i viaggi di nozze è proprio la Thailandia.
Pagina 1 di 6