Emilio Zanetti e Valeria Silvestrini

Emilio Zanetti e Valeria Silvestrini

Consulenti viaggi di nozze, Orizzonte Viaggi

I primi viaggi che abbiamo organizzato per noi stessi (ormai molti anni fa) ci hanno fatto perdere tantissimo tempo… e qualche errore lo abbiamo fatto. A quel tempo eravamo inesperti. Siamo viaggiatori da lungo tempo e sappiamo che in viaggio volete avere solo belle sorprese, vero? Soprattutto se è il vostro Viaggio di Nozze.

Quando siamo diventati Consulenti di Viaggi Online per Evolution Travel, abbiamo deciso che:

- Non avrete nessuna ansia per il viaggio, facciamo tutto noi (perché avrete già diecimila cose a cui pensare e tanta ansia per organizzare il matrimonio, vero?). Il viaggio di nozze deve essere il vostro massimo relax.

- Perderete zero tempo nell’organizzazione, faremo tutto online a stretto contatto con voi e con i vostri desideri. Ci siamo anche il sabato o la domenica su appuntamento. Per intenderci, non dovete prendervi ferie per venire in agenzia.

- Vi daremo tutti i consigli (ma tutti tutti, anche quelli che nessun’altro vi darà), perché in quei posti ci siamo stati e li conosciamo molto, molto bene.

Vi racconteranno perché alcune destinazioni non sono consigliate, quali sono gli errori da evitare e, soprattutto, perché il Viaggio di Nozze non deve costare più di un viaggio normale. Si, avete letto bene: perché il Viaggio di Nozze può costare anche meno di un viaggio normale, al contrario di quello che spesso vi dicono.

Partite con noi? Ci trovate qui: Il nostro sito: www.orizzonteviaggi.com

La nostra mail: emilioevaleria@evolutiontravel.com
I nostri telefoni diretti: Valeria: +393207221442 - Emilio: +393478491683. Scrivici pure su whatsapp! I nostri contatti skype: emilio.zanetti valeriared
La nostra pagina facebook
Il nostro canale YouTube
Ci trovi anche su Twitter

URL del sito web: http://www.orizzonteviaggi.com Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ci avrete sentito dire fino allo svenimento che, in questi ultimi due/ tre anni, i viaggi di nozze più alla moda sono quelli che offrono “esperienze”. C’è chi scegli di fare particolari tour enogastronomici, chi va con la rompighiaccio in Alaska e chi dorme sotto le stelle in un campo tendato nel deserto. Restiamo per il momento in Asia, in Giappone.
Il Giappone è pieno di esperienze che potete fare, ci possiamo scrivere almeno quattro libri, ed è, certamente, il luogo perfetto per chi sta cercando un’esperienza legata alla meditazione, al buddhismo o per chi semplicemente vuole svotarsi la testa dai problemi di tutti i giorni.

Forse se state leggendo questo articolo, già sapete che i giapponesi sono un po’ strani e forse è proprio questo il motivo per cui continuate a leggere questo articolo: vi piace proprio questo aspetto e volete a tutti i costi che anche il vostro viaggio di nozze sia un po’ pazzo. Bene, allora vi consiglio proprio un viaggio di nozze in Giappone.
Abbiamo parlato più volte dei trasporti durante i tour, ma qui vi raccontiamo due particolarità dei mezzi di trasporto giapponesi che non vi immaginate nemmeno. Ci seguite, ancora per qualche riga?

Avete mai pensato ad un viaggio di nozze in India? Sì, so bene che una delle cose che vi viene in mente per il viaggio di nozze è il mare, ma anche vicino all’India è possibile fare un soggiorno al mare, e anche proprio in certe zone dell’India stessa.
Se però volete un bel mare, andatevi a vedere qualche foto sulle isole Andamane dell’India e poi ne parliamo. Qui invece vi raccontiamo di una festività particolare in India: l’Holi Festival. Se ci siete in mezzo durante il vostro viaggio di nozze… non vi dimenticherete mai più di questa esperienza. Ci seguite?

Viaggio di nozze in Oman… perché?

Mercoledì, 04 Luglio 2018

Sapete dov’è l’Oman? Sì, sappiamo benissimo che non è famoso come Dubai e nemmeno come Abu Dhabi. E anche che non è tra le prime mete a venirvi in mente per il vostro viaggio di nozze. Noi però ci siamo stati da poco, ed è una delle zone del mondo che secondo noi avrà molto da dire nei prossimi anni.
Mentre Abu Dhabi e Dubai hanno detto moltissimo, quasi tutto e sono conosciutissimi (anche troppo), l’Oman comincia a farsi conoscere ora, non è così inflazionata come meta. Sta diventando di moda, in questo momento.

Un viaggio di nozze... insolito

Sabato, 05 Maggio 2018

E’ un po’ di tempo che io e Valeria lo diciamo e, stranamente, su questo siamo anche d’accordo! Oggi, più che mai, le coppie in viaggio di nozze cercano soprattutto l’esperienza del viaggio e non solo la bellezza dei posti o la comodità. Non solo relax, insomma. Esperienza è la parola magica che fa scattare subito il loro l’immaginario.

Perché molti quando ci contattano per il loro viaggio di nozze in Oriente sono, spesso, sempre indecisi su quale meta scegliere?
Secondo noi, la Thailandia è una meta da preferire soprattutto se è il vostro primo viaggio in Oriente e, soprattutto, se volete un ottimo rapporto qualità/ prezzo, un buon mare e vedere alcuni dei templi più belli d’Oriente. In poche righe, vi spieghiamo qui un aspetto un po’ insolito di questo viaggio che non si vede spesso in giro.

Pagina 1 di 4