Eleonora Tredici

Eleonora Tredici

Eleonora Tredici, Interior Designer e Visual Merchandiser

La mia passione per l'arredo degli interni e la mia creatività mi accompagnano da sempre.

Sono queste che mi hanno spinto a seguire il mio istinto conseguendo il titolo di Arredatrice e Progettista di interni con specializzazione in Temporary shop e Visual merchandising.

La mia formazione continua tuttora, tenermi aggiornata costantemente é fondamentale, ma è anche un piacere.

La mia visione di Interior design ed allestimento é molto ampia. Offro molti servizi legati a questi sotto diverse vesti. Allestimenti non solo per vetrine e negozi ma anche per eventi, formula a distanza per qualsiasi progetto, consulenza on line, pubblicità integrate alle progettazioni, still life photo, noleggio e tanto altro.

Sono amante del design in tutte le Sue forme, anche nel settore dell'automotive design così da poter fornire consulenza sul noleggio dell'auto o altro veicolo perfetto per le vostre nozze.

Dare forma alle mie idee é linfa vitale, un'insopprimibile necessità espressiva. 

> Pagina Facebook

URL del sito web: http://etredici.jimdo.com Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cari Sposini e Cari Lettori, oggi trattiamo un argomento topic che tutti hanno affrontato, almeno una volta, nel corso della propria dimensione domestica. Stiamo parlando della gestione degli spazi di un arredo e nel dettaglio della distanza tra un mobile e l’altro.

 

Cari Lettrici e Lettori, se state organizzando il Vostro matrimonio e la sposa è in dolce attesa, sicuramente questo testo fa al caso Vostro, ma non solo. Infatti, stiamo per presentarVi dei bijoux portafortuna versatili e a tema angeli e maternità che possono essere utilizzati e, soprattutto, regalati nelle più diverse occasioni.

Cari lettori e cari Sposini, già più volte abbiamo trattato l’arredo e lo stile scandinavo, nordico o scandi, utilizzando uno slang odierno. Si tratta di un genere d’arredamento assolutamente versatile, moderno e pure senza tempo, ideale in ogni stanza e perfetto in tutte le stagioni.

Cari Lettori, qualche tempo fa ho proposto un articolo con tante ispirazioni d’arredo per l'anno in corso. Oggi Vi presento la seconda parte.

Cari Lettori, spesso, viene consigliato di arredare sfruttando colori neutri e che difficilmente stanchino col passare del tempo e delle mode. E’ il caso del colore beige: caldo, famigliare, raffinato e versatile ma spesso troppo monotono e stucchevole, poco personalizzato e valorizzato.

Cari Lettori, al di là di qualche pioggia, è tempo di ripristinare e preparare i nostri giardini e le aree outdor di casa per la bella stagione. Taglio dell’erba, pulizia delle aiuole e degli arredi, acquisto di nuovi complementi da giardino e, perché no, decidere di acquistare una nuova piscina fuori terra.

Pagina 1 di 32