Eleonora Tredici

Eleonora Tredici

Eleonora Tredici, Interior Designer e Visual Merchandiser

La mia passione per l'arredo degli interni e la mia creatività mi accompagnano da sempre.

Sono queste che mi hanno spinto a seguire il mio istinto conseguendo il titolo di Arredatrice e Progettista di interni con specializzazione in Temporary shop e Visual merchandising.

La mia formazione continua tuttora, tenermi aggiornata costantemente é fondamentale, ma è anche un piacere.

La mia visione di Interior design ed allestimento é molto ampia. Offro molti servizi legati a questi sotto diverse vesti. Allestimenti non solo per vetrine e negozi ma anche per eventi, formula a distanza per qualsiasi progetto, consulenza on line, pubblicità integrate alle progettazioni, still life photo, noleggio e tanto altro.

Sono amante del design in tutte le Sue forme, anche nel settore dell'automotive design così da poter fornire consulenza sul noleggio dell'auto o altro veicolo perfetto per le vostre nozze.

Dare forma alle mie idee é linfa vitale, un'insopprimibile necessità espressiva. 

> Pagina Facebook

URL del sito web: http://etredici.jimdo.com Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cari Lettori,

Benvenuto 2019! Oggi vogliamo darvi alcune idee pratiche su come arredare i vostri spazi domestici in questo anno nuovo. Visionando la galleria immagini appositamente studiata, vi renderete meglio conto dei nostri suggerimenti, esaminati nel dettaglio in questo articolo.

Cari Lettori e futuri sposini, c i siamo soffermati spesso sulle infinite qualità degli arredi salvaspazio, veri must have per rispondere al meglio alla vita moderna delle famiglie e delle persone più diverse. Oggi Vi presentiamo dei complementi forse troppo spesso messi in secondo piano e conosciuti solo per alcune forme standard: le librerie a parete.

Cari Lettori, quante volte avete sentito parlare di divani letto? Sicuramente molte, ma forse questo arredo non vi ha mai appassionato o colpito, specie per la sua estetica forse retrò. In realtà però, oggi in commercio esistono divani letto matrimoniali o singoli di tutto rispetto e che hanno un design moderno invidiabile. Si sposano benissimo alle dimensioni delle case attuali e rispondono perfettamente alle esigenze pratiche ed estetiche della vita contemporanea.

Cari Lettori, sicuramente molti di Voi si stanno chiedendo cosa regalare alle testimoni di nozze.
Certamente il ruolo che rivestono amici o familiari è decisamente importante e li avete scelti sicuramente con affetto, col cuore. Ma non basta. E', infatti, necessario ringraziarli con un adeguato regalo.

Cari Lettori e caro sposini, sicuramente, molti di Voi lavorano da casa o, comunque, necessitano di un angolo studio dove sistemare il computer, l’agenda e qualche documento. Ecco che organizzare al meglio quest’area è fondamentale per godere di uno spazio fruibile, pratico e che permetta di lavorare o sbrigare piccoli lavoretti al meglio.

Cari Lettori, sposini e non, oggi Vi presentiamo uno degli elementi topic e must have della casa contemporanea.
Si tratta di arredi pratici, anche multifunzione e salvaspazio, che rappresentano appieno il modo di vivere moderno: i mobiletti per televisione che rappresentano, non solo uno strumento specifico per sostenere e rendere l’apparecchio TV protetto, ben installato e visibile, ma sono veri e propri complementi d'arredo che determinano o definiscono lo stile della stanza.

Pagina 1 di 31