Eleonora Tredici

Eleonora Tredici

Eleonora Tredici, Interior Designer e Visual Merchandiser

La mia passione per l'arredo degli interni e la mia creatività mi accompagnano da sempre.

Sono queste che mi hanno spinto a seguire il mio istinto conseguendo il titolo di Arredatrice e Progettista di interni con specializzazione in Temporary shop e Visual merchandising.

La mia formazione continua tuttora, tenermi aggiornata costantemente é fondamentale, ma è anche un piacere.

La mia visione di Interior design ed allestimento é molto ampia. Offro molti servizi legati a questi sotto diverse vesti. Allestimenti non solo per vetrine e negozi ma anche per eventi, formula a distanza per qualsiasi progetto, consulenza on line, pubblicità integrate alle progettazioni, still life photo, noleggio e tanto altro.

Sono amante del design in tutte le Sue forme, anche nel settore dell'automotive design così da poter fornire consulenza sul noleggio dell'auto o altro veicolo perfetto per le vostre nozze.

Dare forma alle mie idee é linfa vitale, un'insopprimibile necessità espressiva. 

> Pagina Facebook

URL del sito web: http://etredici.jimdo.com Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cari lettori e cari sposini, sicuramente in casa vostra avrete già almeno uno specchio più o meno decorativo, ma avete idea di quanto sia funzionale? Oltre a permettervi di specchiarvi, infatti, è in grado di creare atmosfera, di arredare e di far sembrare anche più ampi gli ambienti e creare così illusioni ottiche molto suggestive.

Cari lettori e cari sposini, a Ferragosto, si sa, è di consuetudine fare una bella grigliata in compagnia ma spesso ci si riduce all’ultimo momento coi preparativi e tutto risulta confusionario. Abbiamo, pertanto, deciso di creare una sorta di mini guida per aiutarvi nella realizzazione, nei vostri giardini o spazi verdi, di un angolo barbecue perfetto, sicuro e pratico proprio per il giorno di Ferragosto ma non solo!

Cari lettori e cari sposini, sicuramente avete già sentito parlare dell’arredamento in stile industriale o industry ma forse non avete ancora compreso bene quanti siano i vantaggi nello sceglierlo. Potrete anche solo decidere di impreziosire la casa con pochi complementi dal sapore industriale ma il risultato sarà comunque degno di nota.

Cari lettori, avete avuto occasione di ascoltare la nuova canzone di Mika, Ice Cream? Vi consiglio di guardare anche il videoclip perché oggi vi presenterò egli arredi e complementi cangianti che ricordano le nuance e le sfumature utilizzate proprio nelle riprese.

Cari Lettori e cari sposini spossati e stanchi ella calura e dell’afa di questa estate, questo articolo fa proprio per voi.
Scopriremo, infatti, alcuni consigli e trucchi infallibili per avere una casa fresca e confortevole anche durante le giornate estive più calde e senza ricorrere all’aria condizionata che, in tanti, proprio non tollerano.

Cari Sposini e Cari Lettori, oggi trattiamo un argomento topic che tutti hanno affrontato, almeno una volta, nel corso della propria dimensione domestica. Stiamo parlando della gestione degli spazi di un arredo e nel dettaglio della distanza tra un mobile e l’altro.

 

Pagina 1 di 33