Catia Ballotta

Catia Ballotta

Wedding Travel Stylist, CartOrange

Ciao a tutti, sono Catia Ballotta e sono Consulente per il settore Viaggio, nonchè, Travel Stylist per una delle aziende leader nel settore in Italia: CartOrange.

La consulenza che offro nasce dalla mia esperienza di 15 anni di attività in CartOrange e da più di 20 anni di viaggi personali. Il mio slogan è: "Viaggiare è il più personale dei piaceri" ed è la mia più grande passione. 
Il viaggio è esperienza, è scoperta, è cultura, ma anche riposo, divertimento e molto altro. Ritengo che viaggiare sia una grande opportunità di crescita personale, di conoscenza e di arricchimento culturale.

Appena posso parto... questo sarebbe il titolo del mio libro. 
Il desiderio di partire è costante, la scelta di dove andare cambia con le nostre esigenze e il nostro stile di vita.

Nei prossimi mesi vi accompagnerò in giro per il mondo attraverso un "tour virtuale” a 360° gradi raccontandovi dei luoghi meravigliosi dove vivrete la vostra luna di miele.  

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Oggi, vi svelo un'altra destinazione che rimarrà sulla cresta dell'onda anche l'anno prossimo. Non poteva mancare, nel nostro viaggio attorno al mondo, il Giappone! Anche perchè, negli ultimi anni, l’incremento dei viaggiatori verso questo paese è stato veramente esponenziale e il “lontano Oriente” si fa sempre più vicino.

Oggi, parliamo ancora della meravigliosa Africa, andando, questa volta, alla scoperta di un viaggio di nozze che non vi deluderà, di una meta che vi scalderà il cuore e vi stupirà grazie ai suoi paesaggi mozzafiato. Pronti a partire?!

Il Sudafrica offre mille motivi per trascorrere una luna di miele indimenticabile. Non dovrete mai preoccuparvi di uragani o tifoni perchè il meteo è favoloso 12 mesi all’anno!
Inoltre, il Sudafrica vanta una delle medie di ore di sole più alte al mondo e, nonostante sia una meta lontana, la differenza di fuso orario con l'Italia è di un'ora soltanto, per cui nessun problema di jet lag!

Nel precedente articolo abbiamo parlato delle mete migliori per il vostro viaggio di nozze. Oggi, iniziamo ad approfondire le varie destinazioni suggerite iniziando da una delle nazioni più grandi ed affascinanti del continente americano: il Canada! Questa è la meta di viaggio ideale per chi ama la natura incontaminata, scoprire città a misura d’uomo, soggiornare in posti unici, gustare un’ottima cucina ricca di sapori tradizionali, vivere un' avventura senza pensieri e provare esperienze straordinarie. Una natura fatta di fiumi e laghi che si estendono a perdita d’occhio, foreste e cascate in spazi sconfinati, dove si possono fare incontri incredibili, come alci e orsi!

Cari futuri sposi, siete curiosi di sapere quali saranno le mete top del 2018 per il vostro viaggio di nozze? 
Iniziamo con una new entry fantastica: il Canada. Che sia un viaggio nell’est o nell’ovest non importa, sarà comunque meraviglioso e al di sopra delle vostre aspettative.