Emilio Zanetti e Valeria Silvestrini

Emilio Zanetti e Valeria Silvestrini

Consulenti viaggi di nozze, Orizzonte Viaggi

I primi viaggi che abbiamo organizzato per noi stessi (ormai molti anni fa) ci hanno fatto perdere tantissimo tempo… e qualche errore lo abbiamo fatto. A quel tempo eravamo inesperti. Siamo viaggiatori da lungo tempo e sappiamo che in viaggio volete avere solo belle sorprese, vero? Soprattutto se è il vostro Viaggio di Nozze.

Quando siamo diventati Consulenti di Viaggi Online per Evolution Travel, abbiamo deciso che:

- Non avrete nessuna ansia per il viaggio, facciamo tutto noi (perché avrete già diecimila cose a cui pensare e tanta ansia per organizzare il matrimonio, vero?). Il viaggio di nozze deve essere il vostro massimo relax.

- Perderete zero tempo nell’organizzazione, faremo tutto online a stretto contatto con voi e con i vostri desideri. Ci siamo anche il sabato o la domenica su appuntamento. Per intenderci, non dovete prendervi ferie per venire in agenzia.

- Vi daremo tutti i consigli (ma tutti tutti, anche quelli che nessun’altro vi darà), perché in quei posti ci siamo stati e li conosciamo molto, molto bene.

Vi racconteranno perché alcune destinazioni non sono consigliate, quali sono gli errori da evitare e, soprattutto, perché il Viaggio di Nozze non deve costare più di un viaggio normale. Si, avete letto bene: perché il Viaggio di Nozze può costare anche meno di un viaggio normale, al contrario di quello che spesso vi dicono.

Partite con noi? Ci trovate qui: Il nostro sito: www.orizzonteviaggi.com

La nostra mail: emilioevaleria@evolutiontravel.com
I nostri telefoni diretti: Valeria: +393207221442 - Emilio: +393478491683. Scrivici pure su whatsapp! I nostri contatti skype: emilio.zanetti valeriared
La nostra pagina facebook
Il nostro canale YouTube
Ci trovi anche su Twitter

URL del sito web: http://www.orizzonteviaggi.com Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tenerife non è come tutte le altre isole, o meglio, non è come tutte le altre isole delle Canarie. Se state valutando un viaggio di nozze non troppo lontano e non troppo costoso, Tenerife, potrebbe proprio fare al caso vostro, ma dovete fare attenzione a non commettere errori scegliendo la zona dell’isola dove trascorrerete il vostro soggiorno. Non è, infatti, molto facile capire bene le differenze climatiche.

No, non si dice “LE Mauritius”. Questo chiariamolo subito (anche se avrete sicuramente letto o sentito il contrario). Mauritius è un’isola sola… UNA SOLA isola.
E noi ve la stra-consigliamo per il vostro viaggio di nozze. Siamo certi che avrete già sentito parlare di quanto siano belle le sue spiagge e il suo mare… Ma tranquilli perchè, almeno qui, non parleremo di questo. Dateci un paio di minuti e vi raccontiamo due strani motivi (oltre la sabbia e il mare) per scegliere un viaggio di nozze su questa isola!

Alzi la mano chi vuole ricordare il suo viaggio di nozze per tanto… tanto tempo… Eccoci! Noi siamo i primi!
Anche voi, come noi, quando tornate dai vostri viaggi, avete una montagna di foto da sistemare e spostate l’impegno da un anno all’altro? Ecco, allora assomigliate a me e Valeria che abbiamo pile di foto da sistemare in arretrato ormai da 3 o 4 anni (ogni tanto, ci inciampiamo sopra!).

Ogni tanto io e Valeria facciamo una piccola riunione per capire quali potrebbero essere le destinazioni migliori da proporre alle coppie in viaggio di nozze.
E, ovviamente, litighiamo quasi sempre (ma anche questo fa parte della coppia, giusto? E a volte fa bene). Comunque, non è sempre facile approfondire tutti i dettagli per presentare al meglio le nostre proposte di viaggio.

Sfatiamo un mito. Cavallette fritte, mosche e zanzare, ecco quello che, sicuramente, NON mangerete in Thailandia durante il vostro viaggio di nozze. Ci siamo stati anche io e Valeria (non in viaggio di nozze, o meglio… non ancora!) e ci è venuta l’idea di scrivere questo articolo proprio perché per i primi due giorni di viaggio (e ci siamo stati 22 giorni tondi tondi) abbiamo pensato che mangiare riso in bianco fosse l’unica alternativa possibile a cibi sconosciuti e di dubbia provenienza. Non fate anche voi questo errore!

Quando io e Valeria abbiamo cominciato a proporre i viaggi in Polinesia e, soprattutto, i viaggi di nozze in Polinesia, ci sembrava un terreno difficile: zona molto lontana e tante isole diverse (la Polinesia ha 118 isole, suddivise in 5 arcipelaghi!). Inoltre, non è esattamente la destinazione più economica del mondo. Ma se la state già valutando per il vostro viaggio di nozze non credo che dobbiamo spiegarvi molto, giusto?

Pagina 1 di 2