Eleonora Tredici

Eleonora Tredici

Eleonora Tredici, Interior Designer e Visual Merchandiser

La mia passione per l'arredo degli interni e la mia creatività mi accompagnano da sempre.

Sono queste che mi hanno spinto a seguire il mio istinto conseguendo il titolo di Arredatrice e Progettista di interni con specializzazione in Temporary shop e Visual merchandising.

La mia formazione continua tuttora, tenermi aggiornata costantemente é fondamentale, ma è anche un piacere.

La mia visione di Interior design ed allestimento é molto ampia. Offro molti servizi legati a questi sotto diverse vesti. Allestimenti non solo per vetrine e negozi ma anche per eventi, formula a distanza per qualsiasi progetto, consulenza on line, pubblicità integrate alle progettazioni, still life photo, noleggio e tanto altro.

Sono amante del design in tutte le Sue forme, anche nel settore dell'automotive design così da poter fornire consulenza sul noleggio dell'auto o altro veicolo perfetto per le vostre nozze.

Dare forma alle mie idee é linfa vitale, un'insopprimibile necessità espressiva. 

> Pagina Facebook

URL del sito web: http://etredici.jimdo.com Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cari amici di InsiemeOnline, parliamo spesso di colore in questo blog. Vedi, ad esempio, quello dell’anno secondo Pantone (quest’anno l’Ultra Violet), oppure, facendo il punto su accostamenti ad hoc per le diverse esigenze stilistiche e benefiche. Ci sono, tuttavia, come nella moda, colori che, insieme agli arredi, segnano le tendenze dell’anno e, questa volta, voglio riepilogare le tonalità viste ed esibite alla Fiera Maison & Objet di Parigi che si è conclusa nel mese di Gennaio 2018 dandovi qualche suggerimento su abbinamenti e scelte possibili per migliorare l'aspetto estetico delle stanze della vostra casa.

Cari Sposini e cari lettori, finalmente è arrivata la Primavera! Per portare anche in casa questo spirito allegro, innovatore e frizzante, è bene scegliere i complementi e gli arredi giusti.

Cari sposini e cari lettori, quanti dubbi crea la parete dietro al divano? Spesso, si parte prima a decidere il modello e rivestimento di quest’ultimo. Altri di voi avranno, invece, cercato un divano che si intonasse alla pittura scelta: quanti dilemmi!

Cari sposini e cari lettori, avere una camera da letto che possa distendervi e farvi rigenerare dopo le giornate più frenetiche, è il sogno di tutti. Un sogno, tuttavia, facilmente realizzabile grazie alla scelta dei colori giusti per dipingere le pareti della stessa.

Cari lettori ma soprattutto care lettrici e sposine, sicuramente, scegliere l’arredo per il vostro nido d’amore non è semplice, soprattutto quando si tratta di accontentare voi ed i gusti del vostro partner. Si sa che uomini e donne hanno spesso gusti e visioni dell’arredo del tutto opposte, ma ci sono colori, soprattutto per la camera da letto, che sanno compiacere anche i maschietti più esigenti e non si tratta di nuance classiche come il grigio!

Cari lettori e cari sposini, spesso mi viene chiesto nelle progettazioni di inserire degli arredi di famiglia custoditi da anni e tramandati di generazione in generazione. Alcuni, invece, mi chiedono di inserire mobili intramontabili che, come quelli di famiglia, possano non stancare e “snobbare” le mode.

Pagina 1 di 24