Eleonora Tredici

Eleonora Tredici

Eleonora Tredici, Interior Designer e Visual Merchandiser

La mia passione per l'arredo degli interni e la mia creatività mi accompagnano da sempre.

Sono queste che mi hanno spinto a seguire il mio istinto conseguendo il titolo di Arredatrice e Progettista di interni con specializzazione in Temporary shop e Visual merchandising.

La mia formazione continua tuttora, tenermi aggiornata costantemente é fondamentale, ma è anche un piacere.

La mia visione di Interior design ed allestimento é molto ampia. Offro molti servizi legati a questi sotto diverse vesti. Allestimenti non solo per vetrine e negozi ma anche per eventi, formula a distanza per qualsiasi progetto, consulenza on line, pubblicità integrate alle progettazioni, still life photo, noleggio e tanto altro.

Sono amante del design in tutte le Sue forme, anche nel settore dell'automotive design così da poter fornire consulenza sul noleggio dell'auto o altro veicolo perfetto per le vostre nozze.

Dare forma alle mie idee é linfa vitale, un'insopprimibile necessità espressiva. 

> Pagina Facebook

URL del sito web: http://etredici.jimdo.com Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cari Lettori e Sposini, 

Oggi vi mostrerò tanti esempi che vi permetteranno di portare l’essenza dell’estate nelle vostre case. Basta molto poco per avere una dimora che possa essere in linea con la stagione calda e sempre seguendo i vostri gusti.

Infatti non è necessario utilizzare colori, stoffe e oggetti di genere marinaresco, anzi molte altre trame e colori diversi dai tradizionali blu e bianco sono perfetti per lo scopo. Nella gallery troverete gli esempi e di seguito alcune dritte e accostamenti estivi e frizzanti studiate apposta per voi lettori.

Cari Lettori,

Sicuramente anche voi siete affascinati dai bagni decorati con i mosaici, cioè con quelle tesserine vitree che rendono la stanza decisamente unica, bella e accogliente. Spesso perfino il bagno più piccolo riesce a ricordare la magia e la rilassatezza tipiche delle SPA o degli Hammam ed ecco che questa sensazione fresca, che ricorda anche il mare, si può portare nelle nostre case cittadine.

Cari Lettori, sempre più spesso si sente parlare di stile boho chic, soprattutto nell’abbigliamento femminile. Ebbene, questo genere ha contagiato anche l’interior design e promette di ricreare ambientazioni fresche, colorate, naturali e davvero rilassanti. Ecco alcuni segreti per arredare casa con questo genere un po' hippie e un po' romantico.

Cari Lettori e Cari Sposini,

Spesso voler cambiare stile d’arredo alla propria casa o, anche solo ad una singola stanza, è troppo dispendioso e necessita di interventi anche invasivi. Per ovviare a tutto questo però c’è una soluzione economica e che garantisce grande effetto scenico: il restyling d’arredo utilizzando solo i tessuti.

Cari sposini e cari lettori, il bagno è sicuramente una delle stanze più intime e funzionali della casa. Chi è fortunato ed ha molto spazio ha addirittura più bagni: uno sicuramente patronale e privato ed uno di servizio, più pratico e spartano. 
Ciò che più caratterizza la stanza da bagno è il rivestimento in piastrelle, soprattutto di piccole dimensioni e capaci di creare la giusta atmosfera. I nuovi trend però propongono anche le pitture o le resine per decorare al meglio le pareti e in maniera del tutto funzionale ed esteticamente accattivante.

Cari lettori e cari sposini, il tanto atteso Salone del Mobile di Milano 2018 si è appena concluso e come ogni anno i partecipanti e gli espositori sono stati davvero miliardi. Dal 17 al 22 Aprile scorso infatti tutta la città si è trasformata e abbellita per accogliere visitatori, turisti ed addetti ai lavori, dando vita anche al Fuorisalone. Questo consiste in istallazioni, eventi e simili che si svolgono nel capoluogo milanese, dove, in ogni angolo, puoi trovare attrazioni davvero di design, coinvolgenti per tutti i sensi.

Pagina 1 di 25