Eleonora Tredici

Eleonora Tredici

Eleonora Tredici, Interior Designer e Visual Merchandiser

La mia passione per l'arredo degli interni e la mia creatività mi accompagnano da sempre.

Sono queste che mi hanno spinto a seguire il mio istinto conseguendo il titolo di Arredatrice e Progettista di interni con specializzazione in Temporary shop e Visual merchandising.

La mia formazione continua tuttora, tenermi aggiornata costantemente é fondamentale, ma è anche un piacere.

La mia visione di Interior design ed allestimento é molto ampia. Offro molti servizi legati a questi sotto diverse vesti. Allestimenti non solo per vetrine e negozi ma anche per eventi, formula a distanza per qualsiasi progetto, consulenza on line, pubblicità integrate alle progettazioni, still life photo, noleggio e tanto altro.

Sono amante del design in tutte le Sue forme, anche nel settore dell'automotive design così da poter fornire consulenza sul noleggio dell'auto o altro veicolo perfetto per le vostre nozze.

Dare forma alle mie idee é linfa vitale, un'insopprimibile necessità espressiva. 

> Pagina Facebook

URL del sito web: http://etredici.jimdo.com Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Quale modo migliore per celebrare l’amore se non con un gioiello? Questi preziosi gravitano attorno al giorno del sì da sempre, basti pensare all’anello di fidanzamento, alla fede nuziale, ma anche al dono portafortuna pre-nozze che oggi gli sposi usano farsi.

L’anello di fidanzamento è un vero must have nella storia d’amore dei futuri sposi e oggi lo si compra online, anche con l’aiuto telefonico di un vero personal shopper specializzato. L’anello di fidanzamento è di fatto un simbolo che suggella la promessa prima di celebrare il rito ufficiale del matrimonio.

Cari lettori e cari sposi, avete già sentito parlare di decluttering? Il termine, tradotto dall’inglese, significa “fare spazio” ed è una tecnica, ma anche una moda decisamente utile, molto in voga negli ultimi anni. Si sprecano infatti i manuali ed i libri sul decluttering e fioccano anche i professionisti del genere.

Cari lettori e cari sposini, i nuovi colori Pantone 2021, Ultimate Grey e Illuminating, ci hanno conquistato, non c’è che dire. Quel grigio tanto rassicurante e stabile e il giallo extra luminoso che arriva come un raggio di sole sono all’ordine del giorno. Ma come scegliere gli arredi giusti declinati in queste nuance?

Cari lettori e cari sposi, chi non si è mai lasciato affascinare da una cucina total white? Sulle riviste se ne trovano sempre, è un design evergreen e anche modulabile a piacere. Il bianco infatti suggerisce candore, pulizia, igiene, ma rasserena e dona anche grande luminosità: aspetto da non trascurare in ambienti piccoli o poco illuminati naturalmente.

Cari lettori e cari sposini, avete sicuramente già visto e sentito parlare dei 2 nuovi colori Pantone 2021: Ultimate Grey e Illuminating. Si tratta di un grigio chiaro e di un bel giallo solare, due nuance che insieme sono perfette per portare sobrietà ma anche allegria e serenità nelle nostre dimore. E ne abbiamo davvero bisogno, quest’anno più che mai.

Pagina 1 di 39