Cristina Santangelo

Cristina Santangelo

Fondatrice di MyBomboniere.it

Ciao! Mi chiamo Cristina e sono la fondatrice di Mybomboniere.it. La voglia di fare la differenza è ciò che mi ha spinto a creare un sito apposito per bomboniere, segnaposti e decorazioni e tutto ciò che gira intorno ad un evento speciale come il matrimonio.

Quando mi sono sposata ho avuto molta difficoltà a scegliere il giusto oggetto da regalare agli invitati, qualcosa che ci identificasse come sposi e che potesse lasciare un buon ricordo di noi. Pur cercando a lungo anche su internet, trovavo solo i soliti oggetti raccogli-polvere!

Quando si organizza un matrimonio lo stress è incalzante e la cosa peggiore che può succedere è perdere tempo senza riuscire a soddisfare le proprie aspettative. Per questo dopo mesi di studi e ricerche nel 2011 ho aperto l'e-commerce My Bomboniere che offre proprio quello che sul mercato non si trova facilmente: la qualità e l’originalità al prezzo giusto... e anche in tempi brevi!

Ho sempre pensato che sono i dettagli a fare la differenza e ho dato il massimo affinché il mio sito rispecchiasse questa filosofia e aiutasse chi la pensa come me. 

www.facebook.com/MyBomboniere
Numero Verde: 800 168535

URL del sito web: http://www.mybomboniere.it Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La scelta delle bomboniere è uno dei passaggi più importanti durante l’organizzazione di un matrimonio perché le bomboniere rappresentano il ricordo che lascerete ai vostri ospiti della vostra giornata speciale.
Oggi, è possibile scegliere le bomboniere nei negozi specializzati, oppure, acquistarle online su siti dedicati. In questo articolo, vediamo quali sono i vantaggi dell’una e dell’altra scelta. 

Le bomboniere equo solidali e le bomboniere eco friendly sono sempre più gettonate perché consentono agli sposi di devolvere la spesa per le bomboniere classiche ad enti oppure ONG che si occupano di diverse tematiche sociali e di regalare agli ospiti delle bomboniere a impatto zero, al 100% eco friendly per combattere sprechi e inquinamento.

I matrimoni in stile romantico vanno sempre di moda che sia estate, autunno, inverno o primavera.
Gli sposi amano questo stile e lo scelgono per celebrare il giorno delle nozze con amici e parenti. Come i futuri sposi sanno bene, una volta che si è deciso quale stile adottare per il matrimonio, è importante declinare tutto in modo armonioso affinché il risultato finale sia eccellente. 

"L’autunno è una seconda primavera, quando ogni foglia è un fiore” così diceva Albert Camus e così sembrano pensare moltissime coppie che scelgono di celebrare il matrimonio in autunno, una stagione bellissima, ricca di colori unici in grado di creare atmosfere davvero suggestive. In questo articolo, vediamo i trend per le bomboniere autunnali sperando di riuscire ad aiutarvi nella scelta dei doni per i vostri cari invitati! 

Primavera, estate e autunno, sono le stagioni ideali per organizzare matrimoni rustici, come quelli svolti in campagna e all’aperto, immersi in splendide cornici dove la natura la fa da padrone e i paesaggi si perdono a vista d’occhio sulle colline. I matrimoni in stile rustico solitamente prevedono la predominanza del legno come elemento, sia a livello di colori e decorazioni ma anche per quanto riguarda le bomboniere.

Negli ultimi anni, sono state sempre di più le coppie che hanno optato per bomboniere di matrimonio equo solidali. Ma cosa sono esattamente queste bomboniere e dove è possibile acquistarle? Scopriamolo insieme in questo articolo. 

Pagina 1 di 9