Cristina Santangelo

Cristina Santangelo

Fondatrice di MyBomboniere.it

Ciao! Mi chiamo Cristina e sono la fondatrice di Mybomboniere.it. La voglia di fare la differenza è ciò che mi ha spinto a creare un sito apposito per bomboniere, segnaposti e decorazioni e tutto ciò che gira intorno ad un evento speciale come il matrimonio.

Quando mi sono sposata ho avuto molta difficoltà a scegliere il giusto oggetto da regalare agli invitati, qualcosa che ci identificasse come sposi e che potesse lasciare un buon ricordo di noi. Pur cercando a lungo anche su internet, trovavo solo i soliti oggetti raccogli-polvere!

Quando si organizza un matrimonio lo stress è incalzante e la cosa peggiore che può succedere è perdere tempo senza riuscire a soddisfare le proprie aspettative. Per questo dopo mesi di studi e ricerche nel 2011 ho aperto l'e-commerce My Bomboniere che offre proprio quello che sul mercato non si trova facilmente: la qualità e l’originalità al prezzo giusto... e anche in tempi brevi!

Ho sempre pensato che sono i dettagli a fare la differenza e ho dato il massimo affinché il mio sito rispecchiasse questa filosofia e aiutasse chi la pensa come me. 

www.facebook.com/MyBomboniere
Numero Verde: 800 168535

URL del sito web: http://www.mybomboniere.it Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Se per il vostro giorno speciale desiderate delle bomboniere uniche, capaci di lasciare un ricordo davvero speciale ai vostri ospiti, potreste optare e scegliere di realizzare delle bomboniere personalizzate. Realizzarle è facile. Potrete scegliere non solo tra design e colori diversi ma anche tra stili e font che rispecchiano, quanto più possibile, il vostro stile personale.

Quali bomboniere scegliere in vista delle nozze? Questo dilemma, al giorno d’oggi, affligge tante coppie che non sanno come orientarsi nella vastissima scelta di bomboniere disponibili.

Anche quest’anno la stagione dei matrimoni estivi si avvicina e non c’è modo migliore di celebrarli se non con delle bomboniere a tema mare, ovvero, degli oggetti, come scatole portaconfetti e sottobicchieri a tema, ideali sia per personalizzare la location del ricevimento sia per essere regalati agli ospiti. Scopriamone di più! 

La scelta delle luci per il ricevimento è sicuramente un aspetto fondamentale che incide notevolmente sull’atmosfera del vostro grande giorno. Impreziosire la location scelta per il ricevimento disponendo candele e lanterne sui tavoli, è un modo per dare un tocco di romanticismo che coinvolgerà i vostri ospiti nella magia del vostro ricevimento nuziale!

Da qualche tempo, è possibile anche in Italia sposarsi in spiaggia scegliendo la celebrazione del rito civile.
Se state quindi pensando di sposarvi in riva al mare, all’insegna del romanticismo e di organizzare un ricevimento in spiaggia, questo articolo potrà sicuramente esservi utili per l’organizzazione di tutti i preparativi.

La scelta delle bomboniere è uno dei passaggi più importanti nell’organizzazione di un matrimonio, questo perché la bomboniera è il simbolo di ogni matrimonio ed è il ricordo che tutti i vostri ospiti porteranno a casa al termine della giornata di festeggiamenti. In questo articolo vediamo come scegliere le bomboniere unendo bellezza e utilità!

Pagina 1 di 8