Cristina Santangelo

Cristina Santangelo

Fondatrice di MyBomboniere.it

Ciao! Mi chiamo Cristina e sono la fondatrice di Mybomboniere.it. La voglia di fare la differenza è ciò che mi ha spinto a creare un sito apposito per bomboniere, segnaposti e decorazioni e tutto ciò che gira intorno ad un evento speciale come il matrimonio.

Quando mi sono sposata ho avuto molta difficoltà a scegliere il giusto oggetto da regalare agli invitati, qualcosa che ci identificasse come sposi e che potesse lasciare un buon ricordo di noi. Pur cercando a lungo anche su internet, trovavo solo i soliti oggetti raccogli-polvere!

Quando si organizza un matrimonio lo stress è incalzante e la cosa peggiore che può succedere è perdere tempo senza riuscire a soddisfare le proprie aspettative. Per questo dopo mesi di studi e ricerche nel 2011 ho aperto l'e-commerce My Bomboniere che offre proprio quello che sul mercato non si trova facilmente: la qualità e l’originalità al prezzo giusto... e anche in tempi brevi!

Ho sempre pensato che sono i dettagli a fare la differenza e ho dato il massimo affinché il mio sito rispecchiasse questa filosofia e aiutasse chi la pensa come me. 

www.facebook.com/MyBomboniere
Numero Verde: 800 168535

URL del sito web: http://www.mybomboniere.it Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le decorazioni per le torte nuziali sono accessori divertenti e classici, a cui è ormai impossibile rinunciare. Queste decorazioni, di cui fanno parte i cake topper e le statuine per torte, possono variare moltissimo in forme e colori e adattarsi così alla perfezione allo stile che avete deciso di dare al giorno delle vostre nozze.

L’oro è da sempre uno dei colori che va per la maggiore quando si tratta di matrimoni. Questo perché si abbina facilmente a quasi tutti gli stili e ai colori più classici come il bianco, il nero e il rosso e anche perché dà un tocco di eleganza davvero unico, capace di impreziosire i dettagli del ricevimento e anche le bomboniere. Vediamo, allora, quali sono le novità in fatto di bomboniere in oro per il 2017!

I cartelli per matrimonio che annunciano la sposa, con la classica scritta “Here comes the bride” sono un modo originale e simpatico per annunciare l’arrivo della sposa e possono essere usati anche in momenti differenti da quello del ricevimento. Scopriamo insieme quale può essere l'utilizzo più adatto alle vostre nozze!

Le bomboniere eno-gastronomiche sono un articolo che, negli ultimi anni, sta prendendo sempre più piede, questo perché ormai il vecchio concetto di bomboniera, inteso come oggetto poco utile o destinato ad essere dimenticato per anni su qualche mensola se non addirittura in soffitta, è ormai superato.

I porta confetti sono una delizia o un incubo per ogni sposa! Sì, perché la scelta di questi preziosissimi elementi va ponderata con molta cura in quanto deve adattarsi al meglio allo stile che avete deciso di dare alle vostre nozze. In questo articolo, vedremo quali sono le novità e i trend del 2017 per i porta confetti.

Il 2017 per i matrimoni si prospetta un anno ricco e coloratissimo, con composizioni floreali di grandi dimensioni per i matrimoni classici e composizioni più semplici per i matrimoni country chic e boho dove, a farla da padrone, saranno lavanda, girasoli, tulipani e fiori di campo.

Pagina 1 di 6