Cristina Santangelo

Cristina Santangelo

Fondatrice di MyBomboniere.it

Ciao! Mi chiamo Cristina e sono la fondatrice di Mybomboniere.it. La voglia di fare la differenza è ciò che mi ha spinto a creare un sito apposito per bomboniere, segnaposti e decorazioni e tutto ciò che gira intorno ad un evento speciale come il matrimonio.

Quando mi sono sposata ho avuto molta difficoltà a scegliere il giusto oggetto da regalare agli invitati, qualcosa che ci identificasse come sposi e che potesse lasciare un buon ricordo di noi. Pur cercando a lungo anche su internet, trovavo solo i soliti oggetti raccogli-polvere!

Quando si organizza un matrimonio lo stress è incalzante e la cosa peggiore che può succedere è perdere tempo senza riuscire a soddisfare le proprie aspettative. Per questo dopo mesi di studi e ricerche nel 2011 ho aperto l'e-commerce My Bomboniere che offre proprio quello che sul mercato non si trova facilmente: la qualità e l’originalità al prezzo giusto... e anche in tempi brevi!

Ho sempre pensato che sono i dettagli a fare la differenza e ho dato il massimo affinché il mio sito rispecchiasse questa filosofia e aiutasse chi la pensa come me. 

www.facebook.com/MyBomboniere
Numero Verde: 800 168535

URL del sito web: http://www.mybomboniere.it Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il 2017 è ormai arrivato e, per i futuri sposi di quest’anno, è cominciata la caccia ai trend e alle tendenze matrimoniali per individuare lo stile più in voga e in linea con i gusti della coppia. Organizzare un matrimonio è tutt’altro che semplice e avere un’idea dello stile che si vuole dare al giorno delle nozze è la miglior base di partenza per poter procedere con la scelta di location, allestimenti, segnaposto, porta confetti e bomboniere a tema. 

Idee per un matrimonio a tema viaggi

Martedì, 10 Gennaio 2017

Chi non ama viaggiare? Al mare, in montagna, alla scoperta di grandi città o paesi lontani, viaggiare è sempre un’esperienza meravigliosa e costruttiva che permette di conoscere nuove culture e usanze diverse dalle nostre e, viaggiare in coppia con chi si ama, rende il tutto ancor più incantevole!
Se amate i viaggi e condividete questa passione con la vostra dolce metà perché non organizzare un matrimonio a tema viaggi

Il testimone è una delle figure più importanti in ogni matrimonio, per questo la scelta del regalo a lui destinato merita particolare attenzione e cura.
Se state pensando a cosa regalare al vostro testimone di nozze, prendetevi tempo, parlatene con il partner e cercate di trovare assieme la soluzione perfetta per voi e per lui.

Le spese per l’organizzazione di un matrimonio sono davvero alte, basta pensare ai costi di ricevimento, fotografo, abiti, regali per i testimoni e i genitori, fiori e tutto quanto necessario per la preparazione di questa giornata. Se state cominciando adesso ad organizzare e pianificare il vostro matrimonio non scoraggiatevi, ci sono diversi modi per risparmiare sulle spese di matrimonio, vediamo quali!

È tradizione ormai radunare tutte le damigelle d’onore per una giornata da passare in compagnia prima delle nozze, spesso con l’occasione di festeggiare l’addio al nubilato. Oggi parliamo di come organizzare una giornata alle terme insieme alle vostre damigelle e come rendere unico questo giorno!

Sposarsi il giorno di San Valentino è il sogno di molte coppie. Certo è che, organizzare un matrimonio in un giorno così importante, è piuttosto impegnativo per quanto riguarda l’organizzazione del ricevimento e, soprattutto, la scelta degli allestimenti che devono essere rigorosamente in tema con il giorno degli innamorati. Vediamo come organizzare al meglio il matrimonio in questa splendida giornata!

Pagina 1 di 5