Andrea Spadoni

Andrea Spadoni

Consuente commerciale

Sono Andrea Spadoni, classe 1975, da vent'anni insieme alla mia famiglia mi occupo di articoli da regalo, liste di nozze, complementi d'arredamento, elettrodomestici.. e da sempre sono a stretto contatto con coppie di futuri sposi, pieni di entusiasmo ma a volte anche di dubbi ed incertezze sul lato pratico della convivenza e sulle necessità del vivere quotidiano.
Pertanto eccomi qua, pronto a suggerire e  svelare tutti i segreti che si celano dietro ad ogni grande festa di matrimonio,  e perché no.. anche a riderci un po' su!!! Vi aspetto!

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Avete mai pensato di includere dei biglietti "Gratta & Vinci" nella vostra lista di nozze?
Bhe, stando a quello che è successo, recentemente, a due sposini romani, sembrerebbe non essere affatto una cattiva idea!

Se siete orientati verso un matrimonio eco-compatibile, le bomboniere green rappresentano sicuramente un'ottima opportunità per comunicare un messaggio positivo e, aggiungerei, anche educativo, verso tutti i vostri ospiti.

Le bomboniere del Matrimonio sono il simbolo della nostra gratitudine verso le persone più care che ci hanno impreziosito della loro presenza il nostro giorno più bello. Nella maggior parte dei casi, saranno apprezzate dai vostri ospiti solo se si tratterà di oggetti utili, originali o solidali.

Vediamo, allora, qualche idea interessante e originale per scegliere la bomboniera giusta per il vostro Matrimonio.

Profumi inebrianti creati su misura dei vostri sogni, essenze uniche ed affascinanti, un trend sempre più comune quello di caratterizzare le bomboniere del proprio matrimonio con fragranze ed odori naturali.

Cari sposine e sposini… vi svelo un segreto: fare la lista nozze è una della attività più divertenti della preparazione al matrimonio! Direte voi: perché scegliere di fare una lista di nozze?

Volete evitare di ricevere in dono dieci servizi di piatti, dieci di posate e di non avere neanche un bicchiere a tavola? E’ sufficiente organizzarsi per tempo ed affidarsi ad esperti del mestiere.

La bomboniera, elemento che di norma accompagna il ricevimento di nozze, in realtà, non esiste da sempre.

Le reali origini di questa parola ("bombonnière") risalgono a circa trecento anni fa, quando si diffuse in Francia l'usanza di farne dono alla coppia che convolava a nozze, come piccolo, e spesso prezioso contenitore di dolci ... per l'appunto i " bon bon".