Massimo Airoldi

Massimo Airoldi

Massimo Airoldi, Wedding car consultant

Appassionato di scrittura, collaboro, scrivendo, con portali di sport e motori.
Oltre a queste discipline, ho scritto anche di tecnologia, musica, canto, fotografia, spettacolo, economia, cucina, luoghi, marketing e organizzazione, tutti argomenti che mi piace conoscere, approfondire e sviluppare.

Per pura passione, suono l'organo in chiesa e faccio parte di un coro, con il quale diamo musica a diversi matrimoni, inoltre, collaboro con una web radio. Svolgendo il mio lavoro di agente di commercio ho la possibilità di conoscere molte persone e di vedere diversi luoghi, prevalentemente, del Nord Italia.

Mi piace potermi esprimere e mi sento bene qualora la mia forma di espressione possa essere di aiuto o di sostegno per l'altro.

Tengo molto alle persone e ai rapporti umani che mi piace costruire passo dopo passo, cercando di solidificarli il più possibile per poter dare (e avere) delle certezze.

Sono una persona che cura i particolari, che prova a valorizzare ciò che semplicemente la quotidianità mi offre dando un valore anche alle piccole cose e cercando, nelle difficoltà generali e nel pessimismo che regna nel mondo, di guardare lo spettacolo della vita con la naturalezza degli occhi di un bambino. Ciò non significa essere un sognatore e fuggire dalla realtà, ma vuol dire non uccidere il bambino che, almeno in piccola parte, dovrebbe esser dentro ciascuno di noi.

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Quando ci si prepara al giorno più bello della propria vita, ci sono sempre tante faccende da sbrigare con i tempi che stringono e, spesso, coordinare il tutto è un'operazione entusiasmante ma anche molto complicata! Tra le tante cose da decidere, c'è anche quella di pensare alla macchina che vi accompagnerà ad uno dei più importanti appuntamenti della vostra vita!