Marta Mangione

Marta Mangione

Consulente liste nozze online e Organizzazione nozze low-cost 

Laureata in Scienze della Comunicazione, storyteller per passione e attrice ma non di professione.

Ama i libri e la lettura straniera, vive d’arte e musica. In pochi, la conoscono come appassionata di moda ma, sin da piccola, insieme alla nonna, teneva d’occhio lo stile.

Esperta di organizzazione di liste di nozze online ed organizzazione di matrimoni low-cost, nel team di Splitit, è la social media manager e, unendo la sua passione per il bello e per la scrittura, cura anche la sezione wedding dello Splitit magazine.

Splitit
Facebook.com/splitit.it
Twitter.com/SPLITIT_IT 
Instagram.com/splitit.it

Contattami su: http://splitit.it/pages/contact

URL del sito web: http://splitit.it Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

“Un matrimonio è pur sempre un matrimonio!”. Chissà quante volte avete sentito ripetere questa frase, ma allora, se il vecchio detto avesse ragione, noi che ci staremmo a fare? Dall’esterno i matrimoni sembrano tutti uguali, ma posso assicurarvi che non è così. Chiedete agli sposi o alle wedding planners, cioè a coloro che riescono a cogliere dettagli che gli altri non vedono e vedrete che vi confermeranno la mia considerazione.

Far star bene gli invitati non sempre è un gioco da ragazzi, specialmente se avete deciso di sposarvi in estate. Il caldo è difficile da sopportare e gioca spesso brutti scherzi! Ma, grazie agli accessori giusti, potrete aiutare tutti gli ospiti ad alleggerire i bollenti spiriti, così potranno vivere la cerimonia di nozze senza stress.

L’estate è alle porte e le prime cose che mi vengono in mente sono: mare, sole, vacanze e relax. Io ho la fortuna di vivere in Sicilia e, per me, è impossibile resistere alla tentazione di prendere il sole distesa in spiaggia. Solo a volte mi rendo conto di essere molto fortunata! Il mese di Giugno è un mese difficile da affrontare, soprattutto per le coppie di futuri sposi alle prese con i preparativi del matrimonio.

Sono sempre stata un’amante del cinema e della letteratura. Da piccola in particolar modo, avevo un debole per le storie romantiche fatte di amori impossibili, peripezie e colpi di scena mozzafiato.

L’ultima tendenza, in arrivo dall’America, è il Social Media Wedding, ovvero, il matrimonio raccontato per intero, o quasi, sui Social. Tutto il settore del wedding sembra che si sia spostato sul web, dalle partecipazioni di nozze inviate con una DEM alla lista nozze creata esclusivamente online.

Deve essere noioso, essere costretti a scegliere tra i regali di nozze, soprattutto tra i soliti oggetti di design come mobili ed elettrodomestici. Specialmente se, tutto quello che vi serve lo avete già! Io ho sempre apprezzato i regali originali capaci di lasciare il segno, quelli che riescono a trasmettere intense emozioni e che fanno vivere esperienze rare.

Pagina 1 di 4