Isabella Dall'Aglio

Isabella Dall'Aglio

Jewelry Designer

Esperienza, professionalità, passione, creatività, manualità, caparbietà, doti che portano alla sperimentazione e alla ricerca di nuovi materiali e nuove tecniche per realizzare "creazioni uniche".

Queste sono sono le caratteristiche di Isabella, giovane artigiana, avviata alla professione dal padre orafo e gioielliere, che continua, con le sue prestigiose creazioni, una tradizione di famiglia, che viene così riconfermata.

Isabella ha arricchito la sua formazione frequentando corsi alla "Accademia di Costume e Moda di Roma" e, periodicamente, aggiorna la sua esperienza con corsi di formazione di Design di Accessori, anche all'estero.

Sempre alla ricerca della soluzione esteticamente più efficace, le sue creazioni, all'insegna del pieno rispetto della manualità artigianale, non mancano di innovazione artistica nel forgiare monili preziosi e raffinati sempre di tendenza, sempre prestando massima attenzione alla qualità delle materie prime, che vengono scelte personalmente anche attingendo ai mercati internazionali di tutto il mondo, e sempre con lo sguardo focalizzato sulle ultime tendenze di moda.

Nel suo laboratorio si realizzano anche gioielli su commissione: fedi, anelli, pezzi unici artigianali interamente realizzati a mano di cui ne cura personalmente le diverse "fasi" di realizzazione: studio del design, modellazione, rifinitura, incastonatura delle pietre, lucidatura.

Il messaggio vuole essere che "ogni gioiello rappresenta il carattere di chi lo indossa" e Isabella in questo blog vi aiuterà a trovare, personalizzandolo, l'accessorio adatto ad ogni occasione!

Particolare attenzione è dedicata proprio a gioielli e fedi nuziali che, secondo le linee premesse, vengono attentamente studiati sulla base della personalità di chi li dovrà indossare in modo da rispecchiarne il carattere, rendendoli così "unici" e "indossabili".

URL del sito web: http://www.creazionegioielli.com Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il mio lavoro di jewel designer mi porta spesso a confrontarmi con le spose e, generalmente, le tipologie di gioielli più richiesti sono oggetti che rappresentino un accessorio delicato, non invadente, che possa far risaltare e valorizzare, quanto più possibile, l'abito e l'acconciatura.

Carissime spose ben ritrovate in questo blog tutto dedicato ai gioielli per il matrimonio! Oggi, voglio parlarvi di un modello di bracciale che tutte le donne desiderano, un gioiello davvero immancabile nel vostro portagioie!

Ben trovati cari amici sposi. Lo sappiamo, nel giorno del matrimonio, ogni sposa desidera indossare dei gioielli raffinati ed eleganti.
Il galateo stabilisce che i gioielli devono aiutare a completare ed integrare il look ma non debbono mai rendersi protagonisti. E questo vale per qualsiasi accessorio che deve valorizzare la vostra bellezza in modo raffinato e delicato e senza eccessi.

Il battito del cuore in un anello

Giovedì, 18 Agosto 2016

Siete una coppia che vive un amore a distanza o magari, semplicemente, una coppia affiatatissima che non riusce a separarsi nemmeno per pochi giorni? 
Allora questo anello fa davvero per tutti voi innamorati davvero inseparabili!

La scelta del gioiello da indossare per il giorno del proprio matrimonio è uno dei momenti che più deliziano noi donne. La strategia migliore da attuare per arrivare al giusto acquisto è, sicuramente, quella di valutare lo stile del vestito che si è scelto e completare il proprio look con gli accessori che vi si addicono di più.
In particolare, se siete delle spose che hanno scelto un abito senza spalline, la "necklace shoulders", cioè la collana da spalle, è sicuramente il gioiello più originale ed elegante che fa al caso vostro! Ma vediamo insieme cos'è.

Coloro che, tra voi, future sposine, volesse essere particolarmente osservata ed ammirata nel giorno del proprio matrimonio, potrebbe puntare sulla scelta di un gioiello o un accessorio prezioso in stile “art nouveau”.

Pagina 1 di 4