Milly Caricato

Milly Caricato

Wedding Stylist, Millynalab

Stylist, punto e a capo.

Partenopea d'origine, Toscana di formazione, reatina d'adozione. Dopo anni di esperienza nel total look ho deciso di creare un mio brand, Millynalab.

La mia prima creazione è nata per il benessere quindi, soprattutto, per coccolare le spose nei loro giorni più emozionanti e anche dopo!

Uno dei miei sogni è realizzare abiti e accessori su commissione per il vostro matrimonio e per i vostri giorni più importanti.

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ciao ragazze! In questo articolo vi voglio presentare le scarpe che alcune dive hanno indossato per il loro matrimonio. Ne ho scelte alcune, quelle secondo me più originali, così che potreste prendere qualche idea ed ispirazione per acquistare quelle che vi accompagneranno nel giorno della vostra festa di nozze comprendendo come sia possibile, anche nel vostro caso, creare uno stile originale scegliendo di personalizzare le vostre wedding shoes sulla base dei vostri gusti e del vostro abito nuziale.

Stilista del Regno Unito, Charlotte Mills ha senza dubbio portato tanto stile, eleganza e lusso nel mercato delle calzature da sposa.
Nel corso del tempo, i suoi modelli, tra i quali sandali, scarpe basse, tacchi larghi e scarpe da tennis, sono stati legati da un unico tema predomintante: quello del cuore e dell'amore.

Nel giorno del vostro matrimonio, le protagoniste indiscusse siete voi, care spose! Ogni particolare, dall'acconciatura all'ultimo centimetro del vostro abito, vi rende radiose ed uniche! Le scarpe sono, paradossalmente, un elemento che si nasconde sotto l'abito ma che, se ci pensiamo bene, diventa, assieme a voi, protagonista indiscusso di alcuni momenti clou dell'intera giornata di festeggiamenti.

A differenza della testimone di nozze (della quale abbiamo parlato nel precedente articolo), il testimone dello sposo deve seguire delle linee guida assai differenti per quanto riguarda lo stile del proprio abbigliamento.

Dopo aver conosciuto meglio il matrimonio cinese e le nozze indiane, continuiamo il nostro viaggio per scoprire le diverse facce dell'amore sponsale in paesi e culture diverse da quelle occidentali.
Questa volta ci spostiamo in Medio Oriente per studiare ed approfondire usanze, tradizioni e culture del matrimonio islamico che, anticipiamo, a differenza di quello cristiano, non è un sacramento vero e proprio ma un contratto tra famiglie che può essere sia verbale che scritto.

Siete state invitate ad un matrimonio e non sapete come vestirvi? Per arginare il panico da shopping pre-nuziale, cercherò di fornirvi alcuni utili consigli su cosa indossare e cosa, invece, evitare per apparire al top nel giorno speciale di una vostra cara amica, amico o parente.

Pagina 1 di 4