Sei uno sposo? Perchè registrarti.

  • Dillo a un amico
  • Condividilo con i tuoi amici su:

sei sposo

InsiemeOnline.it, il 1° social network italiano dedicato al mondo del matrimonio, consente, a tutti voi, futuri sposi, non solo di rimanere aggiornati su novità, trend, mode e tendenze che riguardano il mondo del wedding, ma anche di scambiare opinioni, idee ed esperienze con altri che, come voi, si stanno approssimando al giorno delle nozze.

Entrando nella Community, potrete, infatti:

  • personalizzare la vostra pagina di profilo personale collegandola a quella del vostro sposo o sposa;

  • mettervi in contatto sia con tutti coloro che, come voi, sono immersi nei preparativi del giorno più importante della vostra vita e con tutti i vostri invitati che possono, a loro volta, iscriversi nel sito e ai quali sono ugualmente destinate funzionalità avanzate di community e social networking;

  • condividere foto, contenuti, immagini e video;

  • iscrivervi a gruppi tematici;

  • raccogliere, con un semplice click, foto e video dal web che vi ispirano e che potete organizzare in cartelle dedicate ai vari argomenti del matrimonio condividendole all'interno delle vostre bacheche;

  • confrontarvi con altri futuri sposi su tutti gli argomenti utili all'organizzazione del vostro matrimonio.

Ma non solo!

InsiemeOnline.it vuole anche aiutarvi, tramite esperti nei vari settori del Matrimonio, a scoprire tutti i segreti e i trend per organizzare una festa di nozze perfetta.

I nostri professionisti sono sempre a vostra disposizione per rispondere a qualsiasi vostro dubbio, informazione o curiosità. Basterà postare un commento sotto uno qualsiasi degli articoli pubblicati all'interno delle 24 aree che, ad oggi, compongono l'area denominata “I Consigli degli esperti”.

Dulcis in fundo, cari sposi,

potrete creare, in maniera semplice e totalmente gratuita, un sito web professionale e completamente personalizzabile dedicato al giorno delle vostre nozze, perfettamente utilizzabile anche da dispositivi mobili e, addirittura, con l'indirizzo personalizzabile con i vostri nomi! Uno strumento utile ed innovativo che vi consentirà di condividere, con amici e parenti, le vostre emozioni e tutte le informazioni relative al vostro giorno più bello!

Vi aspettiamo, quindi, all'interno di InsiemeOnline.it - Il 1° social network italiano dedicato al Matrimonio! >> Entra