Sei un'azienda? Perchè registrarti.

  • Dillo a un amico
  • Condividilo con i tuoi amici su:

azienda

InsiemeOnline.it è, ad oggi, uno trai più visitati ed autorevoli portali operanti nel wedding (presente nelle prime posizioni di Google con la parola generica 'matrimonio' su decine di milioni di risultati), nonchè, il "1° social network italiano dedicato al mondo del Matrimonio".

InsiemeOnline.it è, infatti, uno spazio di condivisione ed incontro, non solo tra futuri sposi ed invitati, ma anche tra questi e tutto il vasto panorama delle aziende italiane operanti nel mondo del Matrimonio così da fornire, a queste ultime, molto più di semplice pubblicità, mirando a creare un vero e proprio circolo virtuoso di scambio di informazioni e di reciproca utilità.

Tutte le aziende che vogliano essere presenti all'interno del portale ed aumentare la propria visibilità sul web possono farlo in maniera totalmente gratuita seguendo la semplice procedura di registrazione prevista.

Iscrivendosi gratuitamente al portale, ogni azienda sarà immediatamente visibile e rintracciabile da tutto il vasto pubblico italiano di settore attraverso ricerche non solo per Regione e/o Provincia, ma anche utilizzando strumenti di ricerca avanzata quali quella geografica che permette ai visitatori di selezionare un raggio chilometrico così da individuare facilmente tutti i fornitori geograficamente più prossimi alla loro città di residenza. 

La registrazione all'interno dell'area "Aziende", vi permetterà, inoltre, di conoscere tutte le ulteriori possibilità di promozione e visibilità avanzate offerte dal portale.

Ricordiamo a tutte le aziende che desiderino entrare nel portale, di farlo seguendo l'apposita procedura di registrazione loro riservata e non attraverso il pulsante "Registrati con Facebook" dedicato solo a Sposi ed Invitati.

Ti aspettiamo su InsiemeOnline.it - Il 1° social network italiano dedicato al Matrimonio! >> Registrati