Telesforo Morsani

Telesforo Morsani

Fireworks show designer, Pirotecnica Morsani

Manager della Pirotecnica Morsani s.r.l., ho ereditato dalla mia famiglia la passione per l’arte pirotecnica.

Col passare del tempo mi sono specializzato nella progettazione di scenografie pirotecniche, diventando uno show designer riconosciuto a livello internazionale.

Grazie anche alla collaborazione delle persone che lavorano all’interno dell’azienda, ho infatti raggiunto traguardi importantissimi come la vittoria del campionato pirotecnico più importante del mondo, a Montréal, nel 2011.

Adoro creare fantastici giochi di luce e trasformare, in avvenimenti brillanti, straordinari ed indimenticabili, le feste dei nostri clienti.

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Carissimi futuri sposi, voi sapete molto bene che, nelle nostre vite, ci sono eventi importanti che ci piace rimangano impressi nelle nostre menti e in quelle delle persone che scegliamo di avere accanto come, ad esempio, quello che vi state preparando a vivere insieme al vostro partner.

Bentrovati amici sposi! In questo articolo, vogliamo parlare della presenza dei nostri amici animali alle vostre nozze e darvi delle piccole idee e suggerimenti per non farli spaventare qualora voleste far "brillare" un po' la vostra festa di nozze regalando, a voi e ai vostri ospiti, uno scintillante spettacolo pirotecnico nel vostro giorno più bello!

Cari sposi ben ritrovati! I fuochi d'artificio fanno davvero tornare anche gli adulti a sognare come bambini, non trovate?
Sono il momento più atteso di ogni festa e ci regalano sempre grandissime emozioni, ancor di più, nel caso del matrimonio.

Cari futuri sposi, dopo avervi proposto nello scorso articolo di portare nelle vostre nozze la luminosa suggestione delle fontane pirotecniche, oggi vogliamo proporvi, allo scopo di aiutarvi a personalizzare e rendere ancora più bello il giorno del vostro matrimonio, un’altra forma d’arte pirotecnica: le scritte luminose.

Torniamo in questo articolo, cari sposi, a parlare di fuochi d'artificio per il vostro matrimonio e del romanticismo del vostro giorno più bello dopo aver affrontato, nel precedente (Fuochi d'artificio: una bella idea non solo per il giorno delle vostre nozze), quanto uno spettacolo pirotecnico possa essere adatto anche in altre occasioni legate al vostro amore!

Quando si pensa al matrimonio, si dedicano, solitamente, le maggiori energie all’organizzazione del giorno della cerimonia di nozze. Tuttavia, per una coppia, ci sono anche molti altri momenti importanti da rendere assolutamente speciali e indimenticabili proprio attraverso uno spettacolo di fuochi d'artificio!

Pagina 1 di 3