Fabio Franceschini

Fabio Franceschini

Project manager, L'Opera Allestimenti

Imprenditore, self-made man a 360°, lavoratore indefesso, nel lontano 2001 dà vita a L'Opera, impresa specializzata in coperture ed allestimenti fieristici in genere.

Con coraggio, impegno e tanti sacrifici inizia, sin da subito, ad investire sull'alta qualità del prodotto italiano, su un servizio rapido efficiente ed ottimizzato.

Il risultati non si fanno attendere e si traducono in una crescita continua e costante che colloca oggi L'Opera tra i più importanti ed apprezzati player del proprio settore, nel bacino romano ed in tutto il centro Italia.

Tra contest, expò ed eventi food, trovano spazio nel portfolio aziendale anche cerimonie per ambasciate, anniversari e matrimoni, cui sono dedicati servizi appositi, realizzati con cura e perizia artigianale.

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ben trovati, cari futuri sposi, in questo nuovo appuntamento su 'Location e Allestimenti' tutto finalizzato, questa volta, a fornirvi consigli su come utilizzare al meglio gli spazi della tensostruttura da voi prescelta per festeggiare il vostro matrimonio.

Inesorabilmente, il giudizio sull’allestimento e l’organizzazione di un matrimonio, va fatto a 360 gradi. Il che significa che è rilevante non solo la qualità del cibo ma tutto l’ambiente che fa da sfondo alla cerimonia, intendendo, con le parole 'tutto l'ambiente', ogni elemento che vada dal pavimento al soffitto della location!

Uno dei maggiori dilemmi che affligge gli invitati ad un matrimonio è l’incognita del posto a sedere.
La sposa, più sensibile agli abbinamenti ai tavoli, sa che, creare le condizioni per cui tutti possano andare d’accordo, almeno con i loro commensali più prossimi, è un presupposto necessario per evitare litigi o spiacevoli contrasti durante il ricevimento di nozze.

Scegliere la location ideale per il vostro matrimonio, come abbiamo spesso affermato anche negli articoli precedenti, non è affatto un'operazione banale. E la medesima cosa possiamo dire riguardo la scelta della tipologia della struttura destinata ad accogliere il ricevimento e la vostra festa nuziale.

Cari sposini, state organizzando il vostro matrimonio ma non sapete come valorizzarlo inserendo dei particolari che facciano la differenza e sappiano stupire i vostri ospiti? Ecco a voi dei suggerimenti che potranno aiutarvi nello scopo!

Cari sposini... Ancora dubbi su quale tipo di rivestimento usare per la pavimentazione della location del vostro matrimonio?

Pagina 1 di 2