Marta Mangione

Marta Mangione

Consulente liste nozze online e Organizzazione matrimoni low-cost 

Laureata in Scienze della Comunicazione, storyteller per passione e attrice ma non di professione.

Ama i libri e la lettura straniera, vive d’arte e musica. In pochi, la conoscono come appassionata di moda ma, sin da piccola, insieme alla nonna, teneva d’occhio lo stile.

Esperta di organizzazione di liste di nozze online ed organizzazione di matrimoni low-cost, nel team di Splitit è la social media manager e, unendo la sua passione per il bello e per la scrittura, cura anche la sezione wedding dello Splitit magazine.

 

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il classico film romantico americano ha condizionato notevolmente l’immaginario della maggior parte delle donne nel mondo. Così quasi tutte sognano qualcosa di speciale per ricevere la proposta di matrimonio dal proprio partner.
Fortunatamente, nella maggioranza dei casi, l’emozione è così tanta da avere il sopravvento su tutto e così anche i futuri sposi che non possono permettersi di spendere molto vivono lo stesso felici e contenti.

Le decorazioni di nozze fai da te vanno molto di moda tra gli sposi che passano molto tempo su Pinterest o Youtube: i siti migliori per trovare idee originali. Specialmente in fatto di Origami, piccoli oggettini di carta con una storia antichissima.

Se siete amici intimi dello sposo o della sposa, oppure se siete stati scelti come testimoni di nozze o damigelle, regalare un viaggio di addio al nubilato/celibato potrebbe essere un bellissimo dono da fare.

“Lista nozze in negozio o lista nozze online questo è il problema”. Vorrei introdurre l’argomento di oggi con questa citazione famosissima di Shakespeare tratta da Amleto (un tantino rivisitata) per parlare di un dubbio che tormenta molte coppie di sposi prima del matrimonio.

Organizzare un viaggio di nozze fai da te può sembrare una missione impossibile ma, vi assicuro, che è piuttosto semplice se si ha un po’ di pazienza!

“Più è grande un diamante più è grande il suo valore”. Noi piccole donne romantiche e amanti dei gioielli, siamo cresciute con questa convinzione sin da quando eravamo bambine, tanto che, adesso, è difficile staccarsi dall’idea che “un diamante è per sempre”.

Pagina 1 di 7