Martina D'Ammassa

Martina D'Ammassa

Martina D'Ammassa, Fashion Blogger

Amo il bianco, il rosa e le scarpe color cipria. Sono la blogger di maamood.com e mi occupo di moda, fotografia, arte e relazioni interpersonali ma, soprattutto, sono una social media addicted.

Nata a Roma nel 1988, sin da bambina mi appassiono alla fotografia e, ora, vivo immersa nelle fotografie in bianco e nero e tra i libri di moda.

Specializzata in Fashion Communication presso l’Accademia di Costume&Moda di Roma, il mio sogno più grande è di poter condividere le mie passioni con tutto il mondo, abbattendo ogni limite, confine e pregiudizio.

Ho anche un altro desiderio: sposarmi in riva al mare, sull’imbrunire, con un abito di Elie Saab. In mano un bouquet di peonie e, sullo sfondo, un castello medievale, a far da cornice all’amore eterno. ;)

Facebook
Instagram [ @martinadammassa ]
Twitter 
Pinterest

> info@maamood.com

URL del sito web: http://www.maamood.com Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Care lettrici e cari lettori,
bentrovati! Sicuramente ormai conoscete bene i miei gusti e sapete quindi che adoro lo stile bohémien, soprattutto nel mondo bridal.

Non saprei darvi una giustificazione chiara, forse perché questo mood mi trasporta in un’altra dimensione, quella della libertà, dove la natura è la location perfetta e il tempo sembra non passare mai.

Un fienile, il gusto retrò-chic e abiti leggeri come chiffon. La parola chiave della collezione Bridal di Jenny Packham è leggerezza.

Carrie, la protagonista della serie televisiva Sex And The City, consacra le scarpe firmate Jimmy Choo come un vero must have di ogni donna.

Sono sensuali e lussuose le scarpe della collezione Bridal di Jimmy Choo: un connubio perfetto tra arte e femminilità.

Vera Wang. La stilista di abiti da sposa per eccellenza.
Ogni donna sogna di poter indossare un suo abito da sposa per le nozze, non solo perché i suoi abiti sono estremamente divini ma perché lei è la designer delle celebrità.

Tre diverse collezioni di scarpe da sposa: 2017, Eva e I Classici. Per non parlare del servizio “Made to order” che ti permette di creare le scarpe che desideri. Tutto questo è Serrese, un brand che, da sempre, è sinonimo di produzione artigianale e di grande qualità di calzature da donna e scarpe da sposa eleganti, originali e sofisticate.

Si sogna in bianco. Ma anche in Rosa. Infatti molte donne scelgono un tocco di colore pastello per il loro vestito da sposa. Sebbene la tradizione lo voglia bianco, come simbolo di purezza, il rosa è entrato di diritto tra i colori degli abiti da sposa più fashion di qualsiasi collezione.

Pagina 1 di 2